Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
APRE LA SCUOLA DI SESSO ORALE: "LEZIONI TRE VOLTE A SETTIMANA"
MOSCA - Perchè tutto si può insegnare, anche il sesso orale. Così la sessuologa e psicologa russa Catherine Lyubimov ha aperto una scuola a Mosca, dove spiega alle giovani donne come ammaliare e conquistare il proprio uomo sotto le lenzuola. «”Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov - Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito». Le lezioni avvengono tre volte a settimana e durante le 'prove pratiche' vengono usate delle banane e dei sex toys di forma fallica, per imparare qualche trucco ma anche per puro divertimento.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Non credo... Lei è già un'esperta, non ha bisogno di prendere lezioni...
(George Best)