Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
secondo me ce l'avete tanto su col culo di Lone perché a prima vista, con la schiena così, sembra quello di una donna
Poi l'occhio scende e si notano le gambe muscolose.. Il forumista si pseudo indigna e poi aggiunge un pizzico d'invidia
Micetta ti meriti una razione doppia di croccantini...
Comunque manco il derriere imperiale di Lilith restò così tanto in vetta alla classifica... Punto ad essere il Thriller del topic
P.S.: guardate che sto scherzando per mascherare l'imbarazzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E' inutile che rimpiangi la tua scelta...sei come Sheva e Kakà!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lone, finirai a bestemmiare come un turco mentre ti sodomizzano in ciabatte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Lone, finirai a bestemmiare come un turco
Mi permetto una piccola nota etnica: la bestemmia, nelle popolazioni di fede islamica, é quasi inesistente, e men che meno nella Turchia laica.
Saremo persino costretti a cambiare i nostri detti, a starti dietro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Lone, finirai a bestemmiare come un turco
Mi permetto una piccola nota etnica: la bestemmia, nelle popolazioni di fede islamica, é quasi inesistente, e men che meno nella Turchia laica.
Sono gli italiani che bestemmiano anche in turco.
Qua da me c'è un'imprecazione che sarebbe una bestemmia storpiata.
Se la prendono con un noto personaggio turco!
Non si fa.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)