[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Appena visto Killer Elite bel film azione tanti Morti insomma come piace a me ( debbo dire mi ha ricordato una Persona che io conosco molto bene che andò a combattere ed uccidere in una guerra non del suo Paese , ma seguiva degli ordini e c'erano innocenti da salvare e proteggere imparò poi che chi ti da gli ordini non lo fa per quei Innocenti ma per secondi fini non troppo differenti da chi a causato quella guerra, e che alla fine vie è solo Morte alle tue spalle e sangue sulle tue mani ed incubi nelle tue notti .)

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Milk
- Storico dell'impulso
Fischio, sembra bello sto film! 
Smitragliano un sacco.
Ma è la solita americanata o c'ha anche una trama bella?
ps filippotto la salute come va?

Smitragliano un sacco.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"tanti morti come piace a me.."
vai Filippotto,facci sognare ..
vai Filippotto,facci sognare ..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- filippotto
- Impulsi superiori
E insomma appena mi operano starò meglio ho passato un giovedi ed un venerdi non troppo belli per i dolori continui ma ieri ed oggi sto bene.Milk ha scritto:Fischio, sembra bello sto film!
Smitragliano un sacco.![]()
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- filippotto
- Impulsi superiori
Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .

- filippotto
- Impulsi superiori
Appena visto Men In Black 3 si bello direi dei tre il migliore .

- Milk
- Storico dell'impulso
Molto più riuscito come commedia che come film d'azione.filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
Uno spasso!!

filippotto ti stai rimpinzando di film!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- filippotto
- Impulsi superiori
E o che vuoi che ti dica lovoro non riesco proprio a trovarlo , e la faccenda si fa proprio seria cosi ho tanto tempo libero aime quindi vedere i film un pò lo fa passare .Milk ha scritto:Molto più riuscito come commedia che come film d'azione.filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
Uno spasso!!
filippotto ti stai rimpinzando di film!

- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho visto ieri "Marilyn". Devo dire che la Williams è persino più sexy a tratti della vera Monroe. Ci sono alcune sequenze in cui è nuda che davvero ti stuzzicano.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
appero'... se si vede nuda allora vado a vederloASSBANGER ha scritto:Ho visto ieri "Marilyn". Devo dire che la Williams è persino più sexy a tratti della vera Monroe. Ci sono alcune sequenze in cui è nuda che davvero ti stuzzicano.

pero' arrivare a Marylin e' impossibile

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Intanto The Avengers si piazza come terzo film più visto di tutti i tempi anche se le prime due posizioni sono irraggiungibili:filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
http://boxofficemojo.com/alltime/world/ ... m=1&p=.htm
Io dei primi 5 non ne ho visto nessuno...Juan Burrasca ha scritto:Intanto The Avengers si piazza come terzo film più visto di tutti i tempi anche se le prime due posizioni sono irraggiungibili:filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non è per forza un fatto negativo questa cosa...Shirley ha scritto:Io dei primi 5 non ne ho visto nessuno...Juan Burrasca ha scritto:Intanto The Avengers si piazza come terzo film più visto di tutti i tempi anche se le prime due posizioni sono irraggiungibili:filippotto ha scritto:Appena visto The Avvenger si debbo dire che è stato carino il punto migliore di tutto il Film ( a parte la Spia Russa e rossa ) è quando Loki incazzato a detto di essere un Dio e Hulk gliele ha date tante ma tante .![]()
Shirley, son carrozzoni mica film quelli lì... Michael Bay vi pregooo
Ah, come vorrei fosse già Natale...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.