rufus t. firefly ha scritto:nel mio piccolo, nelle ultime due settimane non ho saltato una sola serata (solo e soltanto con mia moglie...)
però rufus non era il caso di rovinare la testata del letto
Tu ci scherzi, però...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sto riscoprendo le gioie di birra e canna insieme.....non starò mica diventando lesbica!
Ci sono giorni come questo in cui il mio io maschile prende il sopravvento!Il top sarebbe imparare a non sentire per forza l'esigenza di un uomo...ma mi sa che per quello ho ancora molto da fare!
bubamp ha scritto:Sto riscoprendo le gioie di birra e canna insieme.....non starò mica diventando lesbica!
Ci sono giorni come questo in cui il mio io maschile prende il sopravvento!Il top sarebbe imparare a non sentire per forza l'esigenza di un uomo...ma mi sa che per quello ho ancora molto da fare!
Oggi l'Io maschile, venerdì l'avresti data via anche a me (che è tutto dire).
Fatti una birra e poi, prima di nanna, una canna và...
(sorrido)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
bubamp ha scritto:Sto riscoprendo le gioie di birra e canna insieme.....non starò mica diventando lesbica! !
Mi fai tornare in mente le serate lungo il fiume armati di birra e canne...certo solo le ragazze si cimentavano nella pesca ma nessuna mi dava l'idea per questo di essere lesbica! Tranquilla...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mi pare di capire che anche in Italia ci sia un tempo balordo, ma qui sto scrivendo di fronte al caminetto acceso...
Almeno domani e martedì è festa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?