Warm scarf ha scritto:Forse se lo scrivo in stampatello diventa di più facile comprensione.
ERA UNA BATTUTA PER RISPONDERE A CHI SI VANTAVA CON LILITH DI ESSERE ARRIVATO OTTAVO ECC...ECC...FACENDO SFOGGIO, OLTRE CHE DI UNA FOTO DI RARA ELEGANZA, DI CAPACITA' DA ATLETA OLIMPIONICO DEL RIONE.
HO TROVATO BUFFA LA COSA, TUTTO QUI, E DI CONSEGUENZA, QUINDI, IL MIO POST IRONICO (CREPI L'AVARIZA, LO SCRIVO ANCHE IN NERETTO).
A volte mi chiedo come sia possibile che tutti abbiano lo stesso diritto al voto durante le elezioni.
Se, io ed uno che pensa che io ricordi i miei voti alle elementari, abbiamo lo stesso diritto al voto, c'è qualcosa che non va nella democrazia.
..eppure mi convinci sempre meno.
...quella strana sensazione di un déjà vu....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
coppia_co ha scritto:@ Lilith, Greata, Il Fede, Rufus, Orthy, Milk
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chi ritrae dei due questa foto?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Perle.
Smalto rosso.
Vedo non vedo.
Gambe.
Sleale!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
scb ha scritto:
mi sa che volpe il culo l'ha già fatto vedere
Dove???????
Chiaramente non è per fare l'allupato, ma mi interesso dei dettagli anatomici solo per completezza forumistica e per un apporto al forum completo e esaustivo, privo di qualsiasi concetto onanistico o strumentale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
scb ha scritto:
mi sa che volpe il culo l'ha già fatto vedere
Dove???????
Chiaramente non è per fare l'allupato, ma mi interesso dei dettagli anatomici solo per completezza forumistica e per un apporto al forum completo e esaustivo, privo di qualsiasi concetto onanistico o strumentale.
Ma non c'era un elenco con le foto postate da ogni singolo utente?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)