nichi73 ha scritto:un cordiale saluto a tutti, chiedevo se qualcuno è andato alla nuova spa a gessate si chiama LA MEISON o simile, ha fatto un periodo che continuava rinviare l'apertura e leggevo molti erano curiosi di provare, ma non ho piu sentito nulla...... lo so che alcuni penseranno "prova tu e mi facci sapere" ma essendo a quasi 200 km preferirei sentire un piccolo parere.
grazie
riccardo1990 ha scritto:domanda un hotel albergo con centro spa in croazia o slovenia da passare 1 forse 2 settimane
possibilmente vicino al mare siamo una coppia
A Portorose c'è un complesso formato da un 5 stelle e alcuni 4 stelle con una spa comune, è sicuramente un centro molto grosso
Tieni presente che a ciascuno andrà quasi certamente tolta una stella, quindi valuta un pò tu
riccardo1990 ha scritto:domanda un hotel albergo con centro spa in croazia o slovenia da passare 1 forse 2 settimane
A Portorose c'è un complesso formato da un 5 stelle e alcuni 4 stelle con una spa comune, è sicuramente un centro molto grosso
Tieni presente che a ciascuno andrà quasi certamente tolta una stella, quindi valuta un pò tu
lo se help help
chiedo un consiglio a tutti non riesco a trovare un hotel spa serio
i prezzi sono troppo alti siamo una coppia voliamo un relax ---
abbiamo sentito parlare di saune segrete piccoli hotel con piccole spa idromassaggio fondamentale sauna bio sauna bagno turco
esistono piccoli hotel pensioni da 20 30 camere con spa aperto dalla mattina alla sera io in sauna ci dormo
consigliatemi un posto zona garda trentino bolzano bressanone ecc
pero non vogliamo lasciarci tutto lo stipendio siamo giovanissimi e poi ce il limo da pagare non dimentichiamo
mi affido alla vostra esperienza al nonnismo del''superzeta
riccardo1990 ha scritto:domanda un hotel albergo con quote]
lo se help help
chiedo un consiglio a tutti non riesco a trovare un hotel spa serio
i prezzi sono troppo alti siamo una coppia voliamo un relax ---
consigliatemi un posto zona garda trentino bolzano bressanone ecc
pero non vogliamo lasciarci tutto lo stipendio siamo giovanissimi e poi ce il limo da pagare non dimentichiamo
mi affido alla vostra esperienza al nonnismo del''superzeta
guarda su "viaggi di poli".it trovi 4 notti a 150euro 3/4 pensione
in alto adige austria
nichi73 ha scritto:cosa vorresti dire che sei a 20 km.....????
CHE abito a 20 km
.....e quindi se abiti a 20 km...... ci sei stato?
No,
però ci passa davanti 7 /8 volte all'anno.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Allora: qualunque 4 stelle austriaco ha zona benessere nudista obbligatoria (ma non trasgressiva) e, se non si va proprio nelle località piu famose, ha anche prezzi assia ragionevoli con un'ottima prima colazione e una cena discreta compresa nel prezzo
In piu alcune località austriache hanno anche grandi centri termali con zona nudista (ma non trasgressiva)
siamo stati all' hotel zusterna a capodistria piu' volte durante questo inverno, la spa non e' male
Peccato che da due mesi il bagno turco è fuori uso....l'ultima volta mi hanno fatto anche lo sconto sull'ingresso per il disservizio.
Mi sa che bisogna aspettare il prossimo autunno
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
ieri io e la mia compagna siamo stati per la II volta al mythodea confermo pienamente tutte le rec precedenti, valutazione 10 sul locale e sullo staff, se la scala del punteggio dava la possibilita' di inserire il nr 11 lo avremo dato sicuramente a jessica x i massaggi .
saluti luca s.
p.s.
durante la ns presenza dalle 17,00 alle 22,00 circa ho visto in rotazione circa 7/8 coppie e 2/3 single .
siamo stati all' hotel zusterna a capodistria piu' volte durante questo inverno, la spa non e' male
Peccato che da due mesi il bagno turco è fuori uso....l'ultima volta mi hanno fatto anche lo sconto sull'ingresso per il disservizio.
Mi sa che bisogna aspettare il prossimo autunno
caro yumoto nei 2 fine settimana che siamo stati al zusterna con pacchetto tutto compreso il bagno turco era in funzione, anche se ad oggi non funziona e non pensano di ripararlo sicuramente........... la struttura e' valida se valutiamo qualita' prezzo.
saluti luca s.