Mavco Pizellonio ha scritto:Andate a fare in culo.
(erano secoli che non usavo questa faccina. L'ho messa per far vedere che non me la tiro)
Allora l'hai usata in passato!
Sgamato.
Mi viene da pensare che le cento scimmie che provano a scrivere shakespeare non utilizzerebbero mai quella faccina.
Il forumista di superzeta invece la usa abbastanza spesso, e scommetto che qualcuno della
categoria si è chiesto più volte: "Ma Pizellonio non la usa dai... ripensandoci però... l'ha mai usata... la usava?"
E da lì i dibattiti tra le due correnti:
- Ma poi che cazzo è? Una risata, giusto?
- Naaa...! Pizellonio non ride mai...
- Ne siete troppo sicuri! Come fate ad esserne così sicuri?
- Infatti! Non c'è alcuna prova al riguardo.
- Avete provato con la funzione cerca?
- ...
- In realtà non c'è nemmeno alcuna prova del fatto che non rida.
Personalmente ho sempre pensato che mentre scrive la sua attenzione si sposti verso un centro ben definito, trasportato da un senso dell'ironia particolare, che richiede quel tipo di concentrazione che caratterizza il volto in una maschera, mentre in quel centro sgorgano risate argentine condite dalla saggezza consapevole che munge l'infinito dal finito.
Sarò un fanatico, ma secondo me il Piz scrive ridendo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.