(poi vediamo se continuerai a mostrare il culo...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non lo so, io intendo ottavo posto alla regionale del CONI 3 mesi fa, tu che intendi?Lilith ha scritto:Non sono nemmeno tanti
Se poi per "alzare" intendiamo la stessa cosa...
Ho vinto 57 tornei di tennis.VolpeGrigia ha scritto:Non lo so, io intendo ottavo posto alla regionale del CONI 3 mesi fa, tu che intendi?
Sulla carta puoi aver vinto anche la Seconda Guerra Mondiale, a me fa fede il gran pettorale, a te fa fede sta ceppaWarm scarf ha scritto:Ho vinto 57 tornei di tennis.VolpeGrigia ha scritto:Non lo so, io intendo ottavo posto alla regionale del CONI 3 mesi fa, tu che intendi?
Alcuni FIT, altri del condominio ed altri addirittura nei villaggi vacanze.
Ho raggiunto una ventina di finali.
61 semifinali, 123 quarti di finale, 24 ottavi di finale, 79 sedicesimi di finale ed alcune sconfitte al primo turno.
A scuola alle elementari ho preso 18 Ottimo, 55 Distinto, 167 Buono, 115 Sufficiente, 12 Insufficiente, 3 Gravemente insufficiente.
Alle medie, 11 Ottimo, 41 Distinto, 72 Buono, 59 Sufficiente, 31 Insufficiente, 2 Gravemente insufficiente.
Poi, alle superiori...
Mi arrendo.VolpeGrigia ha scritto:Sulla carta puoi aver vinto anche la Seconda Guerra Mondiale, a me fa fede il gran pettorale, a te fa fede sta ceppa
VolpeGrigia ha scritto:...a te fa fede sta ceppa
30 cm dentro il culo?Milk ha scritto:Lone hai mandato la tua foto del culo a Moccia?
Magari ci fanno un film.
Posso usare un francesismo?VolpeGrigia ha scritto:Non lo so, io intendo ottavo posto alla regionale del CONI 3 mesi fa, tu che intendi?Lilith ha scritto:Non sono nemmeno tanti
All'ultima che ho fatto (biathlon) non sono rientrato nemmeno nei primi 50 su 200 perchè avevo 3 ore di sonno e sono arrivato nella corsa dietro ad una vecchia
NB Giusto per chiarire, per "alzare" intendo che uno mi stacca il bilanciere, io tocco il petto e poi lo tiro su, lo tengo 2 secondi e lo metto a posto... magari non è un gran risultato ma mica sono un professionista, just for fun
Bola ha scritto:Sineddoche Pimpesca
Vabbè ma piuttosto che postare fiumi di parole (cit.) perchè non ci fai vedere una tua immagine in palestra? con tanto di leggings e canotta belli aderenti magariLilith ha scritto:Posso usare un francesismo?VolpeGrigia ha scritto:Non lo so, io intendo ottavo posto alla regionale del CONI 3 mesi fa, tu che intendi?Lilith ha scritto:Non sono nemmeno tanti
All'ultima che ho fatto (biathlon) non sono rientrato nemmeno nei primi 50 su 200 perchè avevo 3 ore di sonno e sono arrivato nella corsa dietro ad una vecchia
NB Giusto per chiarire, per "alzare" intendo che uno mi stacca il bilanciere, io tocco il petto e poi lo tiro su, lo tengo 2 secondi e lo metto a posto... magari non è un gran risultato ma mica sono un professionista, just for fun
Sticazzi!!!
Per la prima volta preso in mano il bilanciere un mesetto fa, prima "scaldavo la sala" con le macchine da te adorate.
Panca piana - 3x8 - 50kg
Credo di poter ALZARE sui 70 ma siccome non era il mio obiettivo...
Capisco che ora sono una cachetta molliccia ma se vuoi ne riparliamo tra un paio di mesi.
Giusto per chiarire: sono una donna e non aspiro a nessun titolo.
scb ha scritto: Vabbè ma piuttosto che postare fiumi di parole (cit.) perchè non ci fai vedere una tua immagine in palestra? con tanto di leggings e canotta belli aderenti magari
ah dimenticavo se sei un pò lucida di sudore non mi dispiace mica, sai