[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#5746 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:Oggi non era solo Il Fede ad avere la barbetta... Ero in ritardo, così non sono riuscito a farmela. Fa molto carcerato, lo so, ma quando sorrido va decisamente meglio :-D
Immagine
Sei poi riuscito a sputare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5747 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Ma no..l'ho fatta a lavoro! Dai Bardy, mi caschi su ste cose, uno come te che scova ogni trucco...Non vedi sullo sfondo tutte le cazzo di collane? Vabbè l'accappatoio tigrato, ma anche le collane in casa???? :DDD
Purtroppo nel mio posto di lavoro, non ho solo lampadari, vasi e sculture, ma anche ste cazzo di collane, la cui vendita cerco di delegare alle mie colleghe. Tranne quando mi capitano clienti tettute...lì è un piacere fargli provare le collane più lunghe :awww:
La ciabatta, lone, la ciabatta, dove è? Capisci che debbo saperlo.

Sono in pieno ciabattamercato per la prossima stagione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5748 Messaggio da Lonewolf »

CanellaBruneri ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma no..l'ho fatta a lavoro! Dai Bardy, mi caschi su ste cose, uno come te che scova ogni trucco...Non vedi sullo sfondo tutte le cazzo di collane? Vabbè l'accappatoio tigrato, ma anche le collane in casa???? :DDD
Purtroppo nel mio posto di lavoro, non ho solo lampadari, vasi e sculture, ma anche ste cazzo di collane, la cui vendita cerco di delegare alle mie colleghe. Tranne quando mi capitano clienti tettute...lì è un piacere fargli provare le collane più lunghe :awww:

Ti prometto che posterò una sineddoche della mia ciabatta... Quest'anno ho indossato ciabatte bianche trafugate dall'hotel di Shanghai...Avrei anche delle ciabatte grigio topo della Turkish Airlines, che sono molto comode. Un pò come i calciatori che cambiano scarpe colorate ogni mese :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5749 Messaggio da Greata »

meezzica, casta quindi è bionda! :flash: bellissima! (anche a me piace il costume)

Fatina e Hellen hanno gli occhietti svegli

Il labbro imbronciato di lone, non è mica male.

Io vi dedico il mio sorriso e la mia linguaccia!

Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5750 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Ti prometto che posterò una sineddoche della mia ciabatta... Quest'anno ho indossato ciabatte bianche trafugate dall'hotel di Shanghai...Avrei anche delle ciabatte grigio topo della Turkish Airlines, che sono molto comode. Un pò come i calciatori che cambiano scarpe colorate ogni mese :-D
Io sono in parola per una talentuosa ciabatta argentina: per il cartellino vuole una Clarck sinistra e 5 euro cash
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5751 Messaggio da VolpeGrigia »

Questo petto alza 110 kg di bench press, che per uno che pesa meno di 75 kg non sono pochi... ;)

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5752 Messaggio da Lilith »

Non sono nemmeno tanti
Se poi per "alzare" intendiamo la stessa cosa...

;)

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5753 Messaggio da Warm scarf »

Immagine
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5754 Messaggio da micetta84 »

VolpeGrigia ha scritto:Questo petto alza 110 kg di bench press, che per uno che pesa meno di 75 kg non sono pochi... ;)

Immagine
Ebbravo!!! Non so cosa sia sto bench press... ma il culo sarà come quello di Lone? :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5755 Messaggio da scb »

micetta84 ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Questo petto alza 110 kg di bench press, che per uno che pesa meno di 75 kg non sono pochi... ;)

Immagine
Ebbravo!!! Non so cosa sia sto bench press... ma il culo sarà come quello di Lone? :lol:
mi sa che volpe il culo l'ha già fatto vedere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5756 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:
scb ha scritto:Hartman con palla di lardo? O Hartman con Joker? Perché converrai, sardo, che le cose cambiano parecchio per me e per te

Ti vedo distratto

Ortheus ha scritto: Dato che conosco le tue potenzialità .......
ok...mi stai dicendo che devo affinare la mira

mi stai dicendo che tu, solo tu, potresti trasformarmi in un'implacabile macchina da forum
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5757 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:
scb ha scritto:Hartman con palla di lardo? O Hartman con Joker? Perché converrai, sardo, che le cose cambiano parecchio per me e per te

Ti vedo distratto

Ortheus ha scritto: Dato che conosco le tue potenzialità .......
ok...mi stai dicendo che devo affinare la mira

mi stai dicendo che tu, solo tu, potresti trasformarmi in un'implacabile macchina da forum

ORTHEUS: quanto sei alto FORUMISTA ?
SCB: signore 1.73 signore
ORTHEUS: un metro e 73, prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh!?
SCB:signor no signore!
ORTHEUS: ah è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! T’ hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato!
SCB:signore PUGLIA signore!
ORTHEUS:strano! Io ho semrpe saputo che in PUGLIA ci nascono solo tori e checche soldato cowboy! Tu l aria del toro non ce l hai neanche un po’ e quindi la cerchia si restringe! Tu succhi i cazzi?
ORTHEUS: ci soffi dentro per gonfiarli?
SCB:signor no signore!

(chiedo scusa se non ho parlato del culo di Lone)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5758 Messaggio da Lonewolf »

Orthy, io lo so che ce l'hai con me da quando ti ho paragonato a Schettino. La mia confessione su Moccia ha solo peggiorato le cose... Ma che credi?! Di essere solo tu ad aver bisogno di coccole???!!! :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5759 Messaggio da Ortheus »

Lonewolf ha scritto:Orthy, io lo so che ce l'hai con me da quando ti ho paragonato a Schettino. La mia confessione su Moccia ha solo peggiorato le cose... Ma che credi?! Di essere solo tu ad aver bisogno di coccole???!!! :cry:

A parte che non ricordavo che tu mi avessi paragonato a Schettino ( anche io, anni fà, ho scopato con una Moldava) e a parte la storia di Moccia (che ti ho perdonato), io sarei ben felice se qualche forumista ti coccolasse, fosse pure Il Fede, io ne sarei davvero ben felice.

T.V.T.B

Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5760 Messaggio da scb »

Lone fanculo stai rapidamente diventando il tronista del forum.
Belloccio, bel culo, barbetta strategica, leggi moccia.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”