famose sta risata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t. firefly ha scritto:
cioè, tu sei laureata in GIURISPRUDENZA???
scb, ma quanti siamo, qui?
tocca aprire il Foro di SZ (in senso buono, ovviamente...)
non lo dire a me che come un genio mi son lasciato procedura civile dopo sette anni di università........sto pagando questo terribile errore come non mai.Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Sconsiglio a tutti di lasciarsi mattoni alla fine. La testa è troppo impegnata, aumenta l'ansia e raramente si ottiene successo.
appulos ha scritto:Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Sconsiglio a tutti di lasciarsi mattoni alla fine. La testa è troppo impegnata, aumenta l'ansia e raramente si ottiene successo.
non lo dire a me che come un genio mi son lasciato procedura civile dopo sette anni di università........sto pagando questo terribile errore come non mai.
Scienze delle Mediazione Linguistica.. Ed è incredibile che sono riuscita a superare Giapponese 3 e letteratura italiana, mentre americano (che in teoria dovrebbe essere più facile), mi hanno massacrato.klopp ha scritto:@GREATA: che corso di laurea è?
Greata ha scritto:.........Ho deciso che mi riprenderò tutto il tempo perso, andrò al mare, uscirò, riprenderò i miei manga, guarderò i miei telefilm..eccecc..
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:.........Ho deciso che mi riprenderò tutto il tempo perso, andrò al mare, uscirò, riprenderò i miei manga, guarderò i miei telefilm..eccecc..
Questo sì che è parlare....
Brava.
Detto questo, adesso vado ad Alghero e mi incollo alla sedia di un cliente. Se non mi paga, non mollo la posizione.
E dato che non gli farò più nessun lavoro nemmeno se mi paga, credo che oggi si sfiorerà la rissa.
MI SONO ROTTO I COGLIONI DI CHI HA LA PAROLA CRISI SEMPRE IN BOCCA SOLO PER NON PAGARE
scusate se ho urlato
ehyy Gambo pensa che mi è scattato ancora l'anti-spam negli MP e neanche uno era un mex x teGambo192 ha scritto:Piove.
(Ciao Hellen, ho sempre la posta intasata dalle tue innumerevoli email)
Praticamente lo dicono tutti quelli che non pagano...Ortheus ha scritto: MI SONO ROTTO I COGLIONI DI CHI HA LA PAROLA CRISI SEMPRE IN BOCCA SOLO PER NON PAGARE
scusate se ho urlato