Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono tornata a casa adesso!SoTTO di nove ha scritto:Hellen cazzo fai ancora alzata...fila a letto!
Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
per un esamo a fine aprile?? hai perso la sessione di laurea?
Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Capisco cosa vuol dire lasciarsi un esame dietro da fare nelle immediate vicinanze della Laurea.
Il lasciai Statica (un mattone) e lo passai per una serie di coincidenze astrali.
Sconsiglio a tutti di lasciarsi mattoni alla fine. La testa è troppo impegnata, aumenta l'ansia e raramente si ottiene successo.
Detto questo ti abbraccio forte, Greata.
L'avevi di certo messo nel conto,no?
E poi magari, nel frattempo, a qualcuno inizierà ad interessare la tua laurea ( tu sai a cosa mi riferisco)
Mi spiace Gre, ti capisco....Greata ha scritto:Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
La mia ultima materia è lingua Americana 3(volevo scrivere era.. ma pazienza), ci sono solo tre sessioni d'esame per gli scritti della lingue: Maggio/Giugno - Settembre e Gennaio.
La sessione di Maggio è andata a puttane, quindi ho perso la sessione di Laurea per Luglio, adesso devo sperare di superare quella di Settembre per potermi laureare a Novembre e poter accedere alla Magistrale. Ma credetemi, io più di cosi non potevo fare, ho studiato un sacco per questo esame..e non credevo di non superarlo..
cioè, tu sei laureata in GIURISPRUDENZA???Pimpipessa ha scritto:Mi spiace Gre, ti capisco....Greata ha scritto:Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
La mia ultima materia è lingua Americana 3(volevo scrivere era.. ma pazienza), ci sono solo tre sessioni d'esame per gli scritti della lingue: Maggio/Giugno - Settembre e Gennaio.
La sessione di Maggio è andata a puttane, quindi ho perso la sessione di Laurea per Luglio, adesso devo sperare di superare quella di Settembre per potermi laureare a Novembre e poter accedere alla Magistrale. Ma credetemi, io più di cosi non potevo fare, ho studiato un sacco per questo esame..e non credevo di non superarlo..
il mio utlimo esame Economia Politica a Giurispruidenza è stato un incubo ero andata pure a ripetizione...
ricordo che sul foglio avevo scritto grande come una casa ULTIMO ESAME...
Dai non ti perdere d'animo volta pagina e dopo una breve pausa rimettiti sotto per centrare l'obiettivo di Novembre!!