CanellaBruneri ha scritto:primo tempo in vantaggio, dai
ragazzi ho una soffiata....
che ne dite di puntare 10.000 mila lire su un gol annullato ad Antognoni?
fate presto che igor lo zingaro e San Pei han fretta...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Prevedo un secondo tempo sofferto, ma con Zoff e Scirea a dirigere la difesa mi sento tranquillo anche se questi brasiliani sono davvero forti. Che classe e che tocco di palla Scirea,
Klein e dallo il rigore su Rossi che c'era, non avere paura di Havelange!!!
Il problema di Buffon è che entra a gamba tesa in un mondo dove devi mettere i puntini sulle i prima di parlare...chi voleva capire cosa intendeva lo capiva chi voleva fare il moralista ha fatto il moralista!
P.s. A proposito, basta guardare quella partita...se non fosse per un accordo con il Camerun col cavolo che passavamo il girone!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eh no, Serginho non puoi fare gol di tacco a Zoff.
Rossi no!!! un errore gravissimo solo davanti al portiere. La vecchia legge non scritta del calcio dal gol mangiato al gol subito stende la sua oscura minaccia su di noi.
tiffany rayne ha scritto:Eh no, Serginho non puoi fare gol di tacco a Zoff.
Rossi no!!! un errore gravissimo solo davanti al portiere. La vecchia legge non scritta del calcio dal gol mangiato al gol subito stende la sua oscura minaccia su di noi.
La sparo, secondo me finisce 4-2 per noi. Ora toccatevi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tiffany rayne ha scritto:Eh no, Serginho non puoi fare gol di tacco a Zoff.
La sparo, secondo me finisce 4-2 per noi. Ora toccatevi.
Zitto Shirley
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)