[O.T.] Salvate il soldato Pisellonio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: Mavco Pizellonio
aia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Se penso al racconto dell'infanzia di Canella, mi (ri)commuovo.
Una delle più belle e drammatiche pagine del Forum. E non solo del Forum.
Credo ( e spero ) che Oscar non ricordasse e per questo e' incorso in questa drammatica gaffes..
Una delle più belle e drammatiche pagine del Forum. E non solo del Forum.
Credo ( e spero ) che Oscar non ricordasse e per questo e' incorso in questa drammatica gaffes..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Tre sono le domande che mi sono sempre fatto sul forum e la sua fauna:
1-qual'è il nome di battesimo del Mavco Pizellonio fatto di uomo?
2-di quale zona dell'Italia proviene Tiffany Rayne?
3-Mavco Pizellonio è mai stato battezzato?
Due su tre sono finalmente IT.
Voglio risposte.
Tutte le risposte che cerchi:CianBellano ha scritto:Tre sono le domande che mi sono sempre fatto sul forum e la sua fauna:
1-qual'è il nome di battesimo del Mavco Pizellonio fatto di uomo?
2-di quale zona dell'Italia proviene Tiffany Rayne?
3-Mavco Pizellonio è mai stato battezzato?
Due su tre sono finalmente IT.
Voglio risposte.
Quando ha cominciato a scriverci (un paio d'anni fa, credo), non avrei mai immaginato di poter leggere una cosa del genere.Trez ha scritto:Il suo habitat naturale è il topic del calcio

Lui, comunque, è un grandissimo. Intelligente, ironico, battutista sopraffino e dotato di uno spiccato talento scrittorio.
Piz&love.

ciao mavco!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il nome di battesimo di Mavco Pizellonio fatto uomo è Luca, e Luca è battezzato.
Luca è sinceramente imbarazzato e commosso (Luca l'ha già detto, ma è tanto vero che è costretto a ripetersi), concorda con Ortheus sui rischi del caso, ma non nasconde la propria felicità. Luca ora passa alla prima persona.
Super, la mia faccia così tempestivamente salvata, ricordo, era più o meno camuffata, più o meno maldestramente. Mi piace però pensare che in questo momento si trovi in qualche cartella fianco a fianco con le gambe di Lilith.
Fra gli interventi per me così lusinghieri mi ha felicemente sorpreso quello di Donegal: per qualche motivo certamente legato a una mia qualche forma di iperattività fantasmagorica (id est: seghe mentali) ero convinto di stargli sui coglioni. E' stato bello soprire che non è così e anche di questo ringrazio Trez e la sua improbabile idea.
Luca è sinceramente imbarazzato e commosso (Luca l'ha già detto, ma è tanto vero che è costretto a ripetersi), concorda con Ortheus sui rischi del caso, ma non nasconde la propria felicità. Luca ora passa alla prima persona.
Super, la mia faccia così tempestivamente salvata, ricordo, era più o meno camuffata, più o meno maldestramente. Mi piace però pensare che in questo momento si trovi in qualche cartella fianco a fianco con le gambe di Lilith.
Fra gli interventi per me così lusinghieri mi ha felicemente sorpreso quello di Donegal: per qualche motivo certamente legato a una mia qualche forma di iperattività fantasmagorica (id est: seghe mentali) ero convinto di stargli sui coglioni. E' stato bello soprire che non è così e anche di questo ringrazio Trez e la sua improbabile idea.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il capo dei pazzi

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Molto bene.
Mi compiaccio di questa consuetudine che nei topic che si chiamano come l'utente, l'utente sia accondiscendente.
Mi compiaccio di questa consuetudine che nei topic che si chiamano come l'utente, l'utente sia accondiscendente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ipse dixit :[...] è che credo di stare simpatico ad alcuni, e profondamente sul cazzo ad altri... mi incuriosisce che più volte io sia stato definito "fuori di testa", il che non mi dispiace affatto, solo mi colpisce sempre scoprire in che modo per me inaspettato gli altri mi vedano.
Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record [....]
Ne bis in idem.
Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record [....]
Ne bis in idem.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tu sul cazzo a Donegal?Mavco Pizellonio ha scritto:Il nome di battesimo di Mavco Pizellonio fatto uomo è Luca, e Luca è battezzato.
Ma dai........
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io amo il Piz. Ma intitolargli un topic, sembra come intitolargli una via o una piazza...di solito sono riconoscimenti postumi. Caro Mavco, io mi mi darei una bella toccatina di palle 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dovresti vedere nel topic dell'uddmCianBellano ha scritto:Molto bene.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Questo è vero, ma, vivaddio, grazie Trez!Lonewolf ha scritto:Io amo il Piz. Ma intitolargli un topic, sembra come intitolargli una via o una piazza...di solito sono riconoscimenti postumi. Caro Mavco, io mi mi darei una bella toccatina di palle
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io nutro una stima incondizionata nei suoi confronti.
Ogni post che scrive vorrei fargli qualche domanda delucidatoria, chiedergli qualche fonte bibliografica, e quali opere musicali, letterarie e artistiche, più generalmente, l'hanno formato, a cosa si riferisce nello specifico, quale Idea sta lanciando prepotentemente nei nostri schermi, e se la scala per l'iper-uranio è scomoda o è fatta di soffice ed elastica luce mobile.
Ogni post che scrive vorrei fargli qualche domanda delucidatoria, chiedergli qualche fonte bibliografica, e quali opere musicali, letterarie e artistiche, più generalmente, l'hanno formato, a cosa si riferisce nello specifico, quale Idea sta lanciando prepotentemente nei nostri schermi, e se la scala per l'iper-uranio è scomoda o è fatta di soffice ed elastica luce mobile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.