Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hellen ha scritto:non potete competere con il cu(milanese)lone(forumista)
è un'opera d'arte!
altro che Biennale...questa sì che è arte! Hellen sei meglio di Cattelan...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:Si sono eccitate a vedere il culo di Lone, nonostante io abbia postato fior di immagini di un'eleganza maschile sopraffina.
Stronze
tira più un pel di...
ehi, ma quello era depilato!!!
none...il mio culo non è depilato...almeno non le chiappe... Sono glabre di natura
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ortheus ha scritto:
Se per caso ( e ribadisco ,per caso) qualcuno dovesse leggere un Post di Lone indirizzato a me, potete dirgli che è in ignore?
Grazie eh ?
era una gran bella giornata...e guarda cosa mi capita nel bel mezzo di un anonimo mercoledì veneziano.
Dai Orthy, ti prego...non farmi pesare così un errore di gioventù. Tu non ne hai mai fatti????!!!!
E poi scusa, è avendo toccato il fondo con Moccia che ora posso raggiungere l'apice con la qualità dei tuoi post...
(I. Welsh)
Ortheus ha scritto:
Se per caso ( e ribadisco ,per caso) qualcuno dovesse leggere un Post di Lone indirizzato a me, potete dirgli che è in ignore?
Grazie eh ?
era una gran bella giornata...e guarda cosa mi capita nel bel mezzo di un anonimo mercoledì veneziano.
Dai Orthy, ti prego...non farmi pesare così un errore di gioventù. Tu non ne hai mai fatti????!!!!
E poi scusa, è avendo toccato il fondo con Moccia che ora posso raggiungere l'apice con la qualità dei tuoi post...
A dire il vero Ortheus omaggia spesso lo stile di Moccia...ma non arriva all'originale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:
Grazie eh ?
hai lucchettato al ponte di rialto, eh?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
hellen ha scritto:non potete competere con il cu(milanese)lone(forumista)
è un'opera d'arte!
in effetti io ero così 15 anni fa......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comunque scherzi a parte, non me ne voglia Lone, ma quella posa è assolutamente da gay
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:comunque scherzi a parte, non me ne voglia Lone, ma quella posa è assolutamente da gay
te l'appoggio...
(I. Welsh)
e pensare che volevo venirti a trovare per vedere il milan insieme
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:comunque scherzi a parte, non me ne voglia Lone, ma quella posa è assolutamente da gay
anche l'accappatoio leopardato è un indizio mica da ridere...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Inizio a credere che quando diceva "Boateng mi ha fatto sborrare", non fosse una metafora...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
anche l'accappatoio leopardato è un indizio mica da ridere...
adesso non esageriamo, se no mi dovrò calare nell'osteria... E poi il mio accappatoio è tigrato!!!!! Quello leopardato era della lupa!!!!
(I. Welsh)
scb ha scritto:Inizio a credere che quando diceva "Boateng mi ha fatto sborrare", non fosse una metafora...
Scb, con affetto....vaffanculo!
(I. Welsh)