micetta84 ha scritto:quello che mi preoccupa è che è meglio del mio
Vediamoli a confronto!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La scherzo della natura è che quel culetto liscio e femmineo appartenga ad uno dei più grandi bestemmiatori d'Italia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scusate ma mi mancava.. ogni volta dovevo cercarlo sempre più indietro
Eh la madonna Lone! Se non fosse per i peletti del culo di primo acchito l'avevo scambiato per un culo di donna...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ortheus ha scritto:Niente di personale.
Ok...bel culo...peletti, lordosi ecc ecc
però basta col culo di Lone....
essù...
concordo...non me ne voglia Lone ma il suo culo mi fa un pò senso...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Niente di personale.
Ok...bel culo...peletti, lordosi ecc ecc
però basta col culo di Lone....
essù...
Il Fede lo prenderà sciuramente come fonte d'ispirazione.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...
eh, ma mica l'ha postato il maggiordomo gabriele, quel culo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...
Ortheus ha forse postato una foto del suo culo?
Scb ha forse postato una foto del suo culo??
Io ho forse postato una foto del mio culo???