[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Quando al ristorante il maitre ,ultimamente, chiede:
acqua naturale o "leggermente" ? Io faccio finta di non capire e mi va bene perchè l'acqua la prendo naturale. Mi verrebbe da dirgli : disgraziato , come ti esprimi ?
Comunque sarebbe interessante capire perchè mi dà fastidio. Ma questa è un 'altra storia buona per un topic socratico tipo "conosci te stesso"
acqua naturale o "leggermente" ? Io faccio finta di non capire e mi va bene perchè l'acqua la prendo naturale. Mi verrebbe da dirgli : disgraziato , come ti esprimi ?
Comunque sarebbe interessante capire perchè mi dà fastidio. Ma questa è un 'altra storia buona per un topic socratico tipo "conosci te stesso"
Stef ha scritto:Raga. (Abbreviazione di ragazzi)

Non sopporto quelli che in ogni post mettono
Muahahah, hehehe, hohoho, uahuahuah et similia.
Troppo ebeti
Troppo ebeti
senza faccina, vero?Lilith ha scritto:Non sopporto quelli che in ogni post mettono
Troppo ebeti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
un caffè per favore...
"liscio"??
chiedere magari: corretto?lungo?corto?vuole dell'acqua? ma LISCIO?????
stesso discorso per il bicchiere d'acqua?
"liscia" o gassata?? ma liscia cosa????
diffido dei liquidi "lisci".
"liscio"??
chiedere magari: corretto?lungo?corto?vuole dell'acqua? ma LISCIO?????
stesso discorso per il bicchiere d'acqua?
"liscia" o gassata?? ma liscia cosa????
diffido dei liquidi "lisci".
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehehehehLilith ha scritto:Non sopporto quelli che in ogni post mettono
- Milk
- Storico dell'impulso
Patetico. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
poi ci sarebbe il discorso del.
nell'ambito commerciale, ho notato, ma forse non solo "il discorso del" è un perifrasi del più semplice "del" e basta.
esempio: "poi ci sarebbe il discorso del rinfresco" "che viene a costare".
è uguale a "poi ci sarebbe il rinfresco" "che costa"
solo che detto così è un modo per introdurre un argomento spiacevole (o presunto tale) sperando che sia indolore.
di solito si tratta di far spendere di più per qualcosa. e allora dimmelo e basta. senza giri.
devi comprare un armadio (come me) sì "ma poi ci sarebbe il discorso delle cassettature e dei ripiani".
ma che cazzo faccio? mi compro un armadio senza ripiani? dimmi quanto stracazzo costa una composizione media di cassetti e ripiani e facciamola finita.
in italia vige sempre un'assurdo (finto) pudore e non c'è nessuna trasparenza sui prezzi effettivi praticati. che non hanno nulla di scandaloso: al limite se li ritengo alti non comprerò, punto.
il linguaggio poi si adatta di conseguenza a questo finto pudore del lella.
nell'ambito commerciale, ho notato, ma forse non solo "il discorso del" è un perifrasi del più semplice "del" e basta.
esempio: "poi ci sarebbe il discorso del rinfresco" "che viene a costare".
è uguale a "poi ci sarebbe il rinfresco" "che costa"
solo che detto così è un modo per introdurre un argomento spiacevole (o presunto tale) sperando che sia indolore.
di solito si tratta di far spendere di più per qualcosa. e allora dimmelo e basta. senza giri.
devi comprare un armadio (come me) sì "ma poi ci sarebbe il discorso delle cassettature e dei ripiani".
ma che cazzo faccio? mi compro un armadio senza ripiani? dimmi quanto stracazzo costa una composizione media di cassetti e ripiani e facciamola finita.
in italia vige sempre un'assurdo (finto) pudore e non c'è nessuna trasparenza sui prezzi effettivi praticati. che non hanno nulla di scandaloso: al limite se li ritengo alti non comprerò, punto.
il linguaggio poi si adatta di conseguenza a questo finto pudore del lella.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
quanto sono d'accordo! devo sempre chiedere 2 volte il prezzo delle cose...il prezzo attira-clienti e quello reale...a volte mi innervosisco pure "ma insomma QUANTI SOLDI DEVO DARLE ALLA FINE per avere x...??" L'esempio più vergognoso sono i listini automobilistici.marziano ha scritto: in italia vige sempre un'assurdo (finto) pudore e non c'è nessuna trasparenza sui prezzi effettivi praticati. che non hanno nulla di scandaloso: al limite se li ritengo alti non comprerò, punto.
Per tornare IT, tutte le volte che sento "andai, feci, dissi", oltre a capire immediatamente con chi ho il piacere di interloquire, mi scandalizzo.
AMETEUR P.S.K.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Non vedo perchè scandalizzarsi.Gin ha scritto:
Per tornare IT, tutte le volte che sento "andai, feci, dissi", oltre a capire immediatamente con chi ho il piacere di interloquire, mi scandalizzo.
E' passato remoto,forma verbale in uso (poco,purtroppo) nella lingua italiana.
E' più scandaloso quando senti uno che dice "l'anno scorso vado a ballare e vedo la tipa etc etc".
Cazzo.E' passato,quindi, parla al passato.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
antipolitica
spread
slowfood
spendigreview
spread
slowfood
spendigreview
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
quello non è scandaloso, è semplicemente sbagliato...e poi non l'ho mai sentito, sinceramente, e sì che di orrori linguistici purtroppo mi riempio le orecchie ogni giorno.Beetlejuice67 ha scritto: E' più scandaloso quando senti uno che dice "l'anno scorso vado a ballare e vedo la tipa etc etc".
per quanto riguarda "il discorso del" (

altrimenti, no problem, ciascuno può fare quel che vuole, ho letto in contratti da centinaia di migliaia di euro "egli a" senza H, "egli fà" con l'accento e pure "egli fa'" con l'apostrofo, "qual'è" "io sò" "io dò", "prestiamo attenzione hai particolari" "durata di un hanno" etc. etc., eppure (per quanto ne so) sono stati tutti regolarmente onorati, quindi figuriamoci! se si usa, per un'azione passata, un tempo che comunque passato lo è, non muore nessuno...
AMETEUR P.S.K.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
"Era un bravo ragazzo" dopo aver sterminato la famiglia.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
solitamente detto dalla vicina di casa anzianaaadizoo87 ha scritto:"Era un bravo ragazzo" dopo aver sterminato la famiglia.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits