La bruttezza della pisciata nel lavandino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La bruttezza della pisciata nel lavandino
Avanti, chi di noi non ha mai fatto questo gesto riprovevole ma straordinariamente virile?
Per comodità , per pigrizia, per trasgressione, perchè troppo ubriaco e non riuscivi a centrare la tazza...facendo inorridire la tua compagna/moglie/convivente...
Oltre ad essere igienicamente e moralmente discutibile, si danneggiano anche le rubinetterie del lavandino: i sali, i cloruri, gli ioni ammonio contenuti nell'urina attaccano e ossidano irrimediabilmente le cromature.
Non fatelo, anche se è bellissimo!!!
Per comodità , per pigrizia, per trasgressione, perchè troppo ubriaco e non riuscivi a centrare la tazza...facendo inorridire la tua compagna/moglie/convivente...
Oltre ad essere igienicamente e moralmente discutibile, si danneggiano anche le rubinetterie del lavandino: i sali, i cloruri, gli ioni ammonio contenuti nell'urina attaccano e ossidano irrimediabilmente le cromature.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ma lavandino quale, quello dove ci si lava le mani o il culo?
a parte che a volte mi lavo il culo nel lavandino per le mani
scherzo..lo dico perche c'è gente che ci crederà sicuramente...
a parte che a volte mi lavo il culo nel lavandino per le mani

scherzo..lo dico perche c'è gente che ci crederà sicuramente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nulla di paragonabile alla pisciata in un parco alberato, dopo il tramonto... naturalmente in una sera d'estate con brezza leggera e piacevole.
Ottime le betulle, con i grilli come colonna sonora.
Tornando al topic, se beccassi chi mi insozza il lavandino in quel modo, gli butto l'acido muriatico sul pisello
Riuscendo dal topic : in alcune toilette dell'aeroporto di Malpensa ci sono i wc più geniali del mondo. Hanno una mosca dipinta al centro della tazza in quanto, in presenza di un "target", pare che noi maschi siamo più concentrati a prendere la mira e non farla fuori.
Concludo con un cartello che ho visto in un bagno di un b&b della contea irlandese da cui ho preso il nick name :
Use me well
and let me clean
and I'll never tell
what I have seen
tradotto :
Se mi usi bene e mi lasci pulito, non diró mai che cosa ho visto
Ottime le betulle, con i grilli come colonna sonora.
Tornando al topic, se beccassi chi mi insozza il lavandino in quel modo, gli butto l'acido muriatico sul pisello

Riuscendo dal topic : in alcune toilette dell'aeroporto di Malpensa ci sono i wc più geniali del mondo. Hanno una mosca dipinta al centro della tazza in quanto, in presenza di un "target", pare che noi maschi siamo più concentrati a prendere la mira e non farla fuori.
Concludo con un cartello che ho visto in un bagno di un b&b della contea irlandese da cui ho preso il nick name :
Use me well
and let me clean
and I'll never tell
what I have seen
tradotto :
Se mi usi bene e mi lasci pulito, non diró mai che cosa ho visto

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Re: La bruttezza della pisciata nel lavandino
up
Ultima modifica di dostum il 17/12/2004, 23:08, modificato 3 volte in totale.
Re: La bruttezza della pisciata nel lavandino
Peró è ancora meglio da un cavalcavia sull'autostrada specie se sotto passano le macchine.........................Helmut ha scritto:Avanti, chi di noi non ha mai fatto questo gesto riprovevole ma straordinariamente virile?

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Basta chiedere...dostum ha scritto: Peró è ancora meglio da un cavalcavia sull'autostrada specie se sotto passano le macchine.........................
![]()
![]()
![]()
http://ezshare.de/files-en/192786/1.mpeg.html
Cambia la sostanza ma il fatto è quello

"E' impossibile", disse il cervello.
Nel racconto che ha vinto il premio Axel Braun (si, si, mi sto vantando) il mio protagonista piscia nel lavandino...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)