Paperinik ha scritto:Zitto te!
Vai a mangiare, ti ho messo il cibo nella ciotola!
Nova, io chiederei a SuperZ di bannare a vita il Papero, questo è un vero e proprio insulto, assolutamente di cattivo gusto che denota un utente assolutamente da perdere.
Cosa ne pensi ?
Fai meglio figura a stare zitto e a non fare queste proposte, fidati.
Lo sai che il Papero (e anche Donegal) sono maestri di cattivo gusto.
Per favore, mi rispondi se puoi? Perchè fra le Polacche ci sono molti con i capelli neri?
In realtà ti avevo risposto, solo che mi è saltata la connessione e il mess. non si è inserito.
In breve, non so perchè, forse perchè stiamo al centro d'europa, quindi facilmente "immischiabili" con tutti i popoli che ci circondano..
Comunque una tipica polacca ha gli occhi chiari e capelli castani, non biondi.
Lo sai che il Papero (e anche Donegal) sono maestri di cattivo gusto.
Per favore, mi rispondi se puoi? Perchè fra le Polacche ci sono molti con i capelli neri?
In realtà ti avevo risposto, solo che mi è saltata la connessione e il mess. non si è inserito.
In breve, non so perchè, forse perchè stiamo al centro d'europa, quindi facilmente "immischiabili" con tutti i popoli che ci circondano..
Comunque una tipica polacca ha gli occhi chiari e capelli castani, non biondi.
Moooolto interessante, grazie Nova, veramente.
Questa proprio non la sapevo.
Nova, per favore, rispondi anche a me a questa domanda altrettanto interessante, profonda ed inerente al mondo dell'hard: perche le polacche hanno le doppie punte?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Nova, per favore, rispondi anche a me a questa domanda altrettanto interessante, profonda ed inerente al mondo dell'hard: perche le polacche hanno le doppie punte?
Paperinik ha scritto:Nova, per favore, rispondi anche a me a questa domanda altrettanto interessante, profonda ed inerente al mondo dell'hard: perche le polacche hanno le doppie punte?
Il caro vecchio sarcasmo fiorentino....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E tu, perchè sei tanto rompipalle?
La cara, vecchia, cordialità polacca
Romeo ha scritto:Assurdo, Donegal, tu pensi ancora che le donne non siano state create dalla santa natura e dal santo universo, ma dal DIAVOLO in persona...
Quanto sei impregnato di CSI
Pure psico-teologo, sticazzi
Da buon ateo materialista non credo neanche al Diavolo.
Se proprio devo pensare che Dio esiste, suppongo che giochi alla roulette a Sofia e se ne sbatta altamente di noi : come faccio ad essere credente con questi presupposti ?
(vergognoso scambio di complimenti col Lupo, più per la citazione zeppeliniana che per avermi tacciato di essere uomo di classe )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Gentile (?) utente col nick da dongiovanni,
Le invio la presente per farLe notare che avrebbe bisogno di trombare un pochino di più, visto il modo nel quale risponde ai post del sottoscritto, pur non avendo scritto alcunche di offensivo nei confronti della Sua persona.
La invito quindi a moderare i toni con me perche Le ricordo che Lei finora mi ha visto scherzoso, ma non mi ha ancora visto incazzato.
Distinti saluti.
In Fede,
Paperinik
Io e Balkan facciamo i padrini.
Nova l'infermiera che soccorrerà lo sconfitto sanguinante.
Est e Tiziana raccolgono le scommesse, basta che non scappino col denaro...
Donchisciotte prende le misure della cassa da morto (non si sa mai...)
Ai duellanti la scelta dell'arma.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a te dony ti ci vedo bene come ex. ira passato dalgli ideali al pound...
opps... ho frainteso come al solito?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Romeo ha scritto:Mi sono reso conto ultimamente, girando per locali, che è nettamente aumentata la percentuale di spogliarelliste polacche.
Forse che dopo russe, albanesi, magiare, .........., romene, ora sia il momento delle polacche ??
I tratti somatici delle polacche che ho notato sono:
1) Il corpo è particolare, non propriamente slavo, mi pare più appartenete alla razza tedesca, teutonica.
2) Ci sono molte, ma mooooooolte polacche con i capelli neri. Come si spiega questo? Da quelle parti non sono tutte e tutti biondi ?? Un vero mistero.
3) I visi sono molto diversi da quello delle più tipiche slave, ma anche dalle tedesche; forse il viso non è la parte migliore, anche se mi pare che le polacche recuperino molto con un grande stile ed eleganza innate, mentre le altre slave sono più semplici.
Cosa ne pensate?
Io tutte ste polacche non le vedo, sarà che resisto alla tentazione dei puttan tour...poi dai, tutte ste menate, addirittura ora ci mettiamo a fare distinzioni per il fisico...?
paperastro devi capire che romeone la sa lunga in fatto di figa... io dopo più di due anni ancora non riconosco una bulgara da una ex.sovietica pensa che pirla che sono
cmq. grazie per aver riportato le perle di romeone rileggo ora il GRANDE STILE e l'ELEGANZA INNATA... sempre mitico!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke