[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32806 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:vabbè,quindi?
... e quindi ci siamo fatti un pò di cazzi nostri, così come da titolo del Topic.
Addirittura in rima.

Adesso spengo tutto, chiudo le 10 finestre, salvo il lavoro, e vado a casa.

Stasera Spero di Scopare.

(sono proprio un poeta, cazzo...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32807 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vabbè,quindi?
... e quindi ci siamo fatti un pò di cazzi nostri, così come da titolo del Topic.
Addirittura in rima.

Adesso spengo tutto, chiudo le 10 finestre, salvo il lavoro, e vado a casa.

Stasera Spero di Scopare.

(sono proprio un poeta, cazzo...)
spero che domani vada meglio ;-)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32808 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:
hellen ha scritto:
scb ha scritto: Il Sardo resta freddo[/i]

Come migliorarlo?
sotto sale?
L'hai già provato?
si, rimane un po' grezzo... nel nominarmi non scrive l' acca (H)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32809 Messaggio da hellen »

cavolo mi si sono partiti un'altra volta gli MP!!
Pimpi, Alex AIUTOOOOOOOOO

non è colpa mia! è colpa di De Martino :007
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32810 Messaggio da scb »

Su Rai 5 stanno dando un documentario su Philippe Petit. Sto piangendo come un bambino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32811 Messaggio da Il Fede »

Stasera ho parlato con un ragazzo di Milano che è venuto a vivere nella mia città. E' stata una cosa molto strana, mi parlava della vita milanese e mi è tornato in mente un ragazzo con cui sono stato nel 2001, milanese doc e per il quale persi completamente la testa. Ma proprio del tutto, roba da rimanere scemi. Ci siamo rivisti varie volte nel corso degli anni, adesso sono 3 anni buoni che non lo vedo e non lo sento.

Gli ho mandato un sms e gli ho detto che mi andava di sentirlo per sapere se stava bene, mi ha risposto subito di sì e che anche a lui piacerebbe sentirmi. Domani gli telefono e ci faccio una chiacchierata, ne ho proprio voglia. Ma questo mi piaceva davvero, talmente tanto che forse non ha nemmeno afferrato quello che provavo per lui. Ci sono stato insieme 4 mesetti più o meno, lui veniva da me e io andavo a Milano, rapporto a distanza finito per vari motivi ( più che altro per colpa mia, che ero superficiale e stronzetto ). Una persona che mi fa tornare in mente ricordi pazzeschi e momenti bellissimi. Per qualche strano motivo il mio cervello si è inventato qualche misterioso meccanismo di autodifesa che ha sempre fatto in modo di allontanare questi pensieri. Una specie di autoconservazione.

Una di quelle situazioni in cui penso a quanto sono stato stupido e idiota. Lui per me si faceva tanti chilometri ( e anche io per lui ), poi per futili motivi ( miei ) ho mandato tutto in vacca. Ogni tanto capita di pensare agli errori fatti, questo sicuramente non me lo perdonerò mai. Domani ci chiacchiero un po' ( è fidanzato da tanti anni, ho conosciuto anche il suo ragazzo ), ho molta voglia di parlarci.

Spero ovviamente che non legga mai questo forum...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32812 Messaggio da nik978 »

occhio alle ricadute più che altro........ queste cose sono sempre un po rischiose e al piacere di sentire una persona poi può aggiungersi dell'altro che sembrava sopito....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32813 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Orthy, tu che sei (anche) poeta, mi dai un consiglio?

Ho composto un haiku, ma la sonorità è scadente

Sassari assolata
Il Sardo resta freddo

Come migliorarlo?

Grazie

Solo, a Sassari,
Il Sardo restò_a secco.
Come aiutarlo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32814 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:occhio alle ricadute più che altro........ queste cose sono sempre un po rischiose e al piacere di sentire una persona poi può aggiungersi dell'altro che sembrava sopito....
No, non credo. Rimane comunque lontano, le nostre vite sono comunque molto distanti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32815 Messaggio da Ortheus »

pan ha scritto:

Sassari assolata
Il Sardo resta freddo

Come migliorarlo?

Grazie

Solo, a Sassari,
Il Sardo restò_a secco.
Come aiutarlo?

il Sardo,nottetempo
per uno strano destino
dopo la Dinamo
chiavò.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32816 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:
pan ha scritto:

Sassari assolata
Il Sardo resta freddo

Come migliorarlo?

Grazie

Solo, a Sassari,
Il Sardo restò_a secco.
Come aiutarlo?

il Sardo,nottetempo
per uno strano destino
dopo la Dinamo
chiavò.
hai saggiamente sostituito "trombò" con "chiavò".

Il verbo trombare è esclusiva helmuttiana.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32817 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Stasera ho parlato con un ragazzo di Milano che è venuto a vivere nella mia città. E' stata una cosa molto strana, mi parlava della vita milanese e mi è tornato in mente un ragazzo con cui sono stato nel 2001, milanese doc e per il quale persi completamente la testa. Ma proprio del tutto, roba da rimanere scemi. Ci siamo rivisti varie volte nel corso degli anni, adesso sono 3 anni buoni che non lo vedo e non lo sento.

Gli ho mandato un sms e gli ho detto che mi andava di sentirlo per sapere se stava bene, mi ha risposto subito di sì e che anche a lui piacerebbe sentirmi. Domani gli telefono e ci faccio una chiacchierata, ne ho proprio voglia. Ma questo mi piaceva davvero, talmente tanto che forse non ha nemmeno afferrato quello che provavo per lui. Ci sono stato insieme 4 mesetti più o meno, lui veniva da me e io andavo a Milano, rapporto a distanza finito per vari motivi ( più che altro per colpa mia, che ero superficiale e stronzetto ). Una persona che mi fa tornare in mente ricordi pazzeschi e momenti bellissimi. Per qualche strano motivo il mio cervello si è inventato qualche misterioso meccanismo di autodifesa che ha sempre fatto in modo di allontanare questi pensieri. Una specie di autoconservazione.

Una di quelle situazioni in cui penso a quanto sono stato stupido e idiota. Lui per me si faceva tanti chilometri ( e anche io per lui ), poi per futili motivi ( miei ) ho mandato tutto in vacca. Ogni tanto capita di pensare agli errori fatti, questo sicuramente non me lo perdonerò mai. Domani ci chiacchiero un po' ( è fidanzato da tanti anni, ho conosciuto anche il suo ragazzo ), ho molta voglia di parlarci.

Spero ovviamente che non legga mai questo forum...
Non mi sembra tu abbia detto nulla di male, anzi.

A meno che non ti scocci fargli sapere quanto eri perso di lui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32818 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto: Non mi sembra tu abbia detto nulla di male, anzi.

A meno che non ti scocci fargli sapere quanto eri perso di lui.
Di male no, ma un po' mi scoccia perché comunque è passato tanto tempo. L'ho rivisto varie volte nel corso degli anni, andai anche a Milano a casa sua e del suo ragazzo per diversi giorni ( mi invitò lui ), non successe ovviamente nulla. Boh, son quelle cose che lasciano un po' di amarezza...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32819 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto: Di male no, ma un po' mi scoccia perché comunque è passato tanto tempo. L'ho rivisto varie volte nel corso degli anni, andai anche a Milano a casa sua e del suo ragazzo per diversi giorni ( mi invitò lui ), non successe ovviamente nulla. Boh, son quelle cose che lasciano un po' di amarezza...
Non per romperti i coglioni ma continuo a non capire.

Ti scoccia perché malgrado siano passati molti anni continui a pensare a lui?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32820 Messaggio da Capitanvideo »

Tralascio la trafila burocratica che definire una farsa è fare un complimento.

Sto parlando del rinnovo del porto d'armi per il tiro a volo.

Ti constringono a fare un versamento in CC di ben 1,26 euro. Quindi in fila alle poste per una cifra irrisoria, considerando che il solo CC costa 1,10 euro.

Beh, stamattina vado in questura a consegnare la montagna di scartoffie ma c'è un problema, manca un centesimo.

Ad inizio anno c'è stato l'aumento dei un centesimo e il mio versamento non va bene.

Quindi mi tocca tornare alle poste per un centesimo del cazzo, rifare la coda, spendere 1,10 euro per darne 0,1 alla questura e rifarmi la coda in Questura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”