INSOMMA, ERO LA STAR DELLO SP4 , MA DI TE NON MI RICORDO... POTEVI PARLARCI IN POLACCO CON LEI, IN RUSSO CON AXEN E IN SPAGNOLO CON KATIA....
ero quello con il fazzoletto bianco sul bavero,tipo mandriano dello Utah..
ogni volta che mi mettevo in fila per inculare Angelika,c'era sempre sto negretto che diceva:"un addimo,togga a me,o guasi finido buana.."
sul finale,hai quasi rischiato di schizzarmi di lato,stai più attento..
Il russo e il polacco li sto studiando da solo 2 mesi..porta pazienza.
La colombiana era un cesso. Tu non eri la star,quella era Tigerman..e poi molti sussurravano che ti fossi fatto di Levitra..confermi?
nON DIMENTICARE CHE ANCHE LE BIONDE FANCIULLE NORDICHE SI SCHIARISCONO ULTERIORMENTE I CAPELLI. IN EFFETTI, CON LA CARNAGIONE CHIARA, RENDE DI +!
No,c'è molto più pelo zsolty..
TUTTO IL MONDO è PAESE... IL DATO DI FATTO è CHE MEDIAMENTE LA DONNA DELL'EST (E CI METTO ANKE LE RUMENE E LE UNGHERESI CHE NON SONO SLAVE) è PIù FEMMINILE DELLE ALTRE .
Nella classifica femminile, sono in Pole position, con la femminilità e bellezza delle colombiane ma nello scopare anche le italiane hanno poco da invidiare alle tanto celebrate cubane e brasiliane.
Le sudamericane sono sguaiate e terrone..pure tappe,e volgari.
Le slave non sono più femminili..sono solo mediamente più carine,e mi viene più facile parlarci..anche se non capisco la metà di quello che dicono. Peró si conclude,e questo conta,fatti non pugnette.
Tecnicamente,le tedesche sono peró di un altro livello..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com