scb ha scritto:è un effetto voluto, vero?
Dio c’è.
Ma ci odia.
Niente croccantini neppure oggi.
Cous Cous?
Mi cercherò una micia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:è un effetto voluto, vero?
Secondo me il mistero è tutto qui. Troppo sole.Ortheus ha scritto:in una Sassari assolata.
mi raccomando, però: poi mandateci i confetti voi due, eh!Ortheus ha scritto:scb ha scritto:è un effetto voluto, vero?
Dio c’è.
Ma ci odia.
Niente croccantini neppure oggi.
Cous Cous?
Mi cercherò una micia.
mi sembra la descrizione del rapporto con mia mogliescb ha scritto:Il mio rapporto con Ortheus devo analizzarlo meglio.
Di solito, con cadenza mensile, dopo giorni e giorni che non ci cachiamo di striscio, esplodono questi flame retorico-dialettici. Poi tutto torna alla quiete.
Sono sveltine, violente e brevi, ma appaganti.
Ortheus, il forumista più porco ed eccitente di sempre.
ma, Rufus, ma.rufus t. firefly ha scritto:mi sembra la descrizione del rapporto con mia mogliescb ha scritto:Il mio rapporto con Ortheus devo analizzarlo meglio.
Di solito, con cadenza mensile, dopo giorni e giorni che non ci cachiamo di striscio, esplodono questi flame retorico-dialettici. Poi tutto torna alla quiete.
sotto sale?scb ha scritto: Il Sardo resta freddo[/i]
Come migliorarlo?
L'hai già provato?hellen ha scritto:sotto sale?scb ha scritto: Il Sardo resta freddo[/i]
Come migliorarlo?
nulla si può, bisogna solo aspettare il disgelohellen ha scritto:sotto sale?scb ha scritto: Il Sardo resta freddo[/i]
Come migliorarlo?
ci siamo capitiscb ha scritto:ma, Rufus, ma.rufus t. firefly ha scritto:mi sembra la descrizione del rapporto con mia mogliescb ha scritto:Il mio rapporto con Ortheus devo analizzarlo meglio.
Nel mio rapporto con petheus, il flame ha il significato di "idillio".
Con tua moglie per flame cosa intendi?