Plo Style ha scritto:
Altra mazzata di credibilità al calcio italiano.
Porta bene
vinciamo gli europei.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Plo Style ha scritto:
bè guardala così: si è deciso di far pulizia. e chi si muove così, è molto più credibile di una ambiente dove non sai se non c'è niente perché tutti corretti o perché tutti silenti (vd. spagna).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Plo Style ha scritto:
bè guardala così: si è deciso di far pulizia. e chi si muove così, è molto più credibile di una ambiente dove non sai se non c'è niente perché tutti corretti o perché tutti silenti (vd. spagna).
Anche questo è vero...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
se si vuole veramente fare piazza pulita pero' si devono aspettare le carte della procura di napoli e quelle di bari, procure che stanno indagando sugli stessi reati.
Sono quasi le 11.00 e nessuno ha ancora chiesto la revoca dello scudetto alla Juve; la cosa mi stupisce parecchio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Lonewolf ha scritto:All'alba, arrestati Mauri (Helleeeen ????!!!) e Milanetto, perquisita la stanza di Criscito a Coverciano e...la casa di Antonio Conte.
Si ma sembra non abbiano trovato nulla. Le prove (sembra piuttosto gravi) sono uscite dopo la perquisizione del parrucchino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lonewolf ha scritto:All'alba, arrestati Mauri (Helleeeen ????!!!) e Milanetto, perquisita la stanza di Criscito a Coverciano e...la casa di Antonio Conte.
Si ma sembra non abbiano trovato nulla. Le prove (sembra piuttosto gravi) sono uscite dopo la perquisizione del parrucchino.
In realtà sembra che la LAV stia protestando per le condizioni in cui erano tenuti i gatti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
STEFANO MAURI
(giocatore della Lazio - custodia cautelare in carcere)
OMAR MILANETTO
(ex giocatore Genoa, ora al Padova - custodia cautelare in carcere)
MATTEO GRITTI
(giocatore dell'Albino Leffe - custodia cautelare in carcere)
KEWULLAH CONTEH
(ex giocatore del Piacenza - obbligo presentazione)
JOSE INACIO JOELSON
(giocatore del Pergocrema - arresti domiciliari)
ALESSANDRO PELLICORI
(giocatore svincolato del Queen's Park Rangers - custodia cautelare in carcere)
PAOLO DOMENICO ACERBIS
(giocatore del Vicenza - custodia cautelare in carcere)
IVAN TISCI
(ex calciatore - custodia cautelare in carcere)
FRANCESCO RUOPOLO
(calciatore del Padova - obbligo presentazione)
MARCO TURATI
(giocatore del Modena; custodia cautelare in carcere)
CRISTIAN BERTANI
(ex giocatore del Novara, ora alla Sampdoria - custodia cautelare in carcere)
ZOLTAN KENESEI
(cittadino ungherese, già detenuto in Ungheria)
MATYAS LAZAR
(cittadino ungherese già detenuto in Ungheria - custodia cautelare in carcere)
LAZLO SCHULTZ
(cittadino ungherese già detenuto in Ungheria - custodia cautelare in carcere)
LASLO STRASSER
(cittadino ungherese - custodia cautelare in carcere)
ISTVAN BORGULYA
(cittadino ungherese - custodia cautelare in carcere)
VITTORIO GATTI
(custodia cautelare in carcere)
LUCA BURINI
(arresti domiciliari)
DANIELE RAGONE
(arresti domiciliari)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
In realtà sembra che la LAV stia protestando per le condizioni in cui erano tenuti i gatti
Il che rende la sua situazione ancora più grave: