[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#5371 Messaggio da Loris Batacchi »

minchia i gorefest, "la muerte", il disco del ritorno l'ho consumato all'epoca

ho intervistato il frontman per "rise to ruin", il successivo, carino ma meno incisivo.
comunque non apprezzo generalmente il death and roll (vedi entombed...) o qualsiasi cosa sia "and roll", vedi black and roll alla carpathian forest.

tra le poche cose "rollate", consiglio "fuck the universe" dei craft. uno dei dischi black metal più belli di sempre per quanto mi riguarda, con influenze raw, depressive e roll (a volte sembra i motorhead in versione ancor più marcia) ma con uno stile unico

ovviamente per pochi :lol:

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5372 Messaggio da ASSBANGER »

Loris Batacchi ha scritto:minchia i gorefest, "la muerte", il disco del ritorno l'ho consumato all'epoca

ho intervistato il frontman per "rise to ruin", il successivo, carino ma meno incisivo.
comunque non apprezzo generalmente il death and roll (vedi entombed...) o qualsiasi cosa sia "and roll", vedi black and roll alla carpathian forest.

tra le poche cose "rollate", consiglio "fuck the universe" dei craft. uno dei dischi black metal più belli di sempre per quanto mi riguarda, con influenze raw, depressive e roll (a volte sembra i motorhead in versione ancor più marcia) ma con uno stile unico

Ci farò un pensiero. Adoro i Gorefest. Non sai quanto ti invidio per aver intervistato Jan-Chris. Gli Entombed, ad essere sinceri, li ho sempre preferiti esclusivamente death metal, e la stessa cosa potrei dirla per i Carpathian Forest.

Andiamo a sentire questi Craft adesso.
Thanx!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5373 Messaggio da Johnny Ryall »

NebbiosoSolare ha scritto: A me 'Sto gore-metal pig-squealing breakdown degli anni '00-'10 fa impazzire..degustibus senz altro,ma son felice di non essere come quei miei coetanei che rivedo ogni tanto,che hanno ancora i capelli lunghissimi,i giubbotti in pelle,le maglie degli iron maide,megadeth,jeans strappati,rimasti fossilizzati agli anni 00 (non è riferito a nessuno qui,visto che ci si conosce tramite post)
Oh, a te piace, a me proprio non interessa.
C'è tanto grindcore, grindcore VERO, se mi passi il termine, (Gridlink, Retaliation, Insect Warfare, Mortalized, Wormrot, Cretin e potrei continuare) non fossilizzato manco per il cazzo che porta avanti quanto quanto fatto a fine anni '80 con tutti i crismi senza aperture a melodie e breakdown scolastici.
Capisco sia anche un discorso di generazioni e adesso vanno di 'moda' i Job For A Cowboy e gli Annotations On An Autopsy, ai cui concerti forse ci saranno anche 2 fregne ;) ma che secondo me fra trigger, voci filtrate e belinate varie non hanno più neanche un briciolo dell'aggressività originale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5374 Messaggio da NebbiosoSolare »

Johnny Ryall ha scritto:con tutti i crismi senza aperture a melodie e breakdown scolastici.
piano,piano...anche a me i coretti melodici fan cagare!! :-D (che poi,NYHC a bomba)
Almeno su quello ci troviamo daccordo.. :wink:
infatti non ascolto mai un disco intero,ma ho la mia mini compilation di pezzi brutali.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5375 Messaggio da dboon »

a me pare tutta merda uguale

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5376 Messaggio da Loris Batacchi »

ipertecnica?
liquid tension experiment. portnoy, petrucci, rudess (3/5 dei dream theater) + tony levin al basso

entrambi di dischi sono sopraffini.

e per controbilanciare

benchè ci sia scritto king crimson, fa parte dell'ultimo disco dei projekct, a scarcity of miracles. album splendido, tutte ballate "omogenee", ma di grande fascino. e che lineup: Robert Fripp, Mel Collins, Jakko Jakszyk, Tony Levin, Gavin Harrison

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5377 Messaggio da XCLARAX »

chepalle sti discorsi sulla tecnica, sempre le solite fregnacce
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5378 Messaggio da NebbiosoSolare »

XCLARAX ha scritto:chepalle sti discorsi sulla tecnica, sempre le solite fregnacce
non posso che quotarti..il discorso è partito sul "sentimento" e ha svaccato

PS : i LTE mi fanno :bleh:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5379 Messaggio da Shirley »

Loris Batacchi ha scritto:minchia i gorefest, "la muerte", il disco del ritorno l'ho consumato all'epoca

Quel pezzo dei Craft è eccezionale.
Per la serie "qualcosa'n'roll" per me l'album più bello e divertente degli ultimi anni è l'omonimo dei Kvelertak.
Della serie "non so se rendo":
-6 norvegesoni in jeans strappati e t shirt con le panzotte da birra;
-3 (3!!) Chitarristi;
-cantano in norvegese;
-cantano di sage nordiche;
-la loro musica è un incrocio di Ramones, Black, Jimmy Hendrix, Hard/Southern anni '70, Death, Motorhead, Viking, Hardcore, chi più ne ha più ne metta.

Questo pezzo E' L'APOCALISSE:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5380 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5381 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:
Fighi, sembrano un incrocio tra i Kinks e gli Stooges!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5382 Messaggio da donegal »

Shirley ha scritto: Fighi, sembrano un incrocio tra i Kinks e gli Stooges!
Erano uno dei migliori gruppi del cosidetto revival garage rock degli anni '80

Son tornati a suonare assieme due anni fa e hanno prodotto un discone niente male per chi ama i suoni roccherrolli sporchi e diretti
The Morlocks Play Chess
in cui fanno alcune cover di classici alla loro maniera

Nessun fronzolo. Dal vivo sono esagerati.

PS
I satanorvegesi tamarri mi sono piaciuti :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5383 Messaggio da Shirley »

Già che non ho voglia di andare a dormire, vi consiglio questo gioellino:

Indie, elettronica, traccie di hip-hop contaminato con blues e soul, word music (ci sento venature di Talking Heads qua e la).
Da Guida al Cinema:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5384 Messaggio da Loris Batacchi »

bella scoperta i Kvelertak. all'inizio ero incuriosito solo perchè la cover l'ha disegnata il frontman dei baroness, ma una volta messo su il promo, mi ha preso subito. davvero interessanti :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5385 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”