[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65056 Messaggio da Termopiliano »

Alcune voci riportate da diversi giornali danno Zeman alla Roma come cosa praticamente fatta.
Francamente, per la stima che ho verso il maestro Zeman, spero non torni alla Roma. Ho sempre amato il boemo ma se torna alla Roma mi toccherà gufarlo.

Spero comunque, Roma o non Roma, che Zeman rimanga al Pescara.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65057 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:Alcune voci riportate da diversi giornali danno Zeman alla Roma come cosa praticamente fatta.
Francamente, per la stima che ho verso il maestro Zeman, spero non torni alla Roma. Ho sempre amato il boemo ma se torna alla Roma mi toccherà gufarlo.

Magari, il mio abbonamento a Sky tornerebbe ad avere un senso.
Detto questo, i giornalai romani sono ridicoli. Per una settimana hanno dato per certa la firma di Montella.

Montella è in viaggio per Roma, Montella verrà annunciato domani, ho ricevuto un sms da fonti certe ecc...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65058 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Alcune voci riportate da diversi giornali danno Zeman alla Roma come cosa praticamente fatta.

Magari, il mio abbonamento a Sky tornerebbe ad avere un senso.
Detto questo, i giornalai romani sono ridicoli. Per una settimana hanno dato per certa la firma di Montella.

Montella è in viaggio per Roma, Montella verrà annunciato domani, ho ricevuto un sms da fonti certe ecc...
Adesso dicono che Montella non viene sicuro. Mha.
Diciamo che i giornali a Roma ne dicono tante.
La Lazio, stando a sentire i giornali, avrà contattato 155 allenatori. :-D

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65059 Messaggio da alex1jd1 »

bisogna anche capirli, in questo periodo di cos'altro possono parlare se non di calciomercato?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65060 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
il mauri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Coutinho è una meraviglia, punto.

Maicon pure, se dovesse andare via mi mancherà. Probabilmente mi mancherà anche qualora restasse.

Cotechinho oltre che essere scarso è pure brutto.
Ma più scarso che brutto.
Atei. :no:
Più che atei direi ciechi.

Coutinho ad una breve analisi estetica risulta essere il pezzotto di Pato.

Poi ti accorgi che il ruolo è differente e che i mezzi tecnici del ragazzo sono infiniti. Partito in sordina, è cresciuto con i giusti tempi ed ora si può definire un signor calciatore che può migliorare ancora tecnicamente, tatticamente e fisicamente, ma soprattutto ha tutta una serie di esperienze da vivere per consolidarsi nel carattere e diventare un top assoluto.

Ma dato che la vita è una merda anche per lui, andrà all'Inter.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65061 Messaggio da appulos »

non fregherà un cavolo a nessuno ma tra mezz'ora si decide il destino di una squadra e di una città: Taranto - Pro Vercelli. Il Taranto ha bisogno di vincere per forza per giocarsi la finale per la B (categoria attesa da 19 anni). In caso di pareggio o sconfitta ripartiremo dai dilettanti visto che la società è sull'orlo del fallimento, mentre in caso di promozione c'è già una cordata pronta a rilevarla.
Pregate per noi!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65062 Messaggio da zio »

per la stima che ho per Zeman, spero proprio che alleni la Roma.
una antagonista in meno anche per la prossima stagione.

p.s. pronto a rimangiarmi amaramente le parole fra un anno. 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65063 Messaggio da madball »

appulos ha scritto:non fregherà un cavolo a nessuno ma tra mezz'ora si decide il destino di una squadra e di una città: Taranto - Pro Vercelli. Il Taranto ha bisogno di vincere per forza per giocarsi la finale per la B (categoria attesa da 19 anni). In caso di pareggio o sconfitta ripartiremo dai dilettanti visto che la società è sull'orlo del fallimento, mentre in caso di promozione c'è già una cordata pronta a rilevarla.
Pregate per noi!
la sto guardando!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65064 Messaggio da Plo Style »

Ci siamo. Zdenek Zeman e la Roma si avvicinano, adesso con la fine del campionato per il Pescara è venuto il momento di discutere. E’ fissato per domani l’appuntamento tra il tecnico e la società giallorossa. L’occasione per un primo, vero contatto diretto dopo i segnali di questi ultimi giorni. La scelta della Roma è orientata su di lui dopo il ripensamento sul fronte Montella, adesso si passerà ai fatti. Zeman dovrebbe chiedere solo un anno di contratto, valuterà il progetto e prenderà una decisione. L’affetto di Pescara si fa sentire, Zeman è combattuto nel prendere la decisione. Eppure, sa che con la Roma può essere forse la sua ultima, grande occasione. Ecco perché Zeman non vorrebbe dire di no e rifiutare il ritorno nella Capitale, sponda giallorossa. Prima di annunciare il sì, dovrà però naturalmente prima ascoltare i programmi e le proposte della società. L’incontro sarà il momento del primo contatto, dedicato alle valutazioni. Un summit di cui Zeman ha già riferito con grande correttezza al Pescara, che a sua volta da domani saprà come regolarsi. Questione di ore. C’è una Serie A da affrontare, forse senza Zeman. Che ora è pronto ad ascoltare i programmi, con la forte tentazione chiamata Roma. L’idea di un ritorno nata all’improvviso. Da domani, sarà tempo di decidere…

(gianlucadimarzio.com)

Fai che accada, fai che accada...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65065 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ve lo auguro Plo, vi invidierò tantissimo.

Non mi dispiace Stramaccioni, ma se penso che, con le ultime sconfitte di Bielsa e i fasti dell'ultimo Zeman, probabilmente l'inter avrebbe preso proprio il Boemo, allora mi viene un po' di magone.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65066 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
il mauri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Coutinho è una meraviglia, punto.

Maicon pure, se dovesse andare via mi mancherà. Probabilmente mi mancherà anche qualora restasse.

Poi ti accorgi che il ruolo è differente e che i mezzi tecnici del ragazzo sono infiniti. Partito in sordina, è cresciuto con i giusti tempi ed ora si può definire un signor calciatore che può migliorare ancora tecnicamente, tatticamente e fisicamente, ma soprattutto ha tutta una serie di esperienze da vivere per consolidarsi nel carattere e diventare un top assoluto.

Ma dato che la vita è una merda anche per lui, andrà all'Inter.
Se Coutinho non avesse il fisico di un bambino sarebbe già un giocatore stellare.

Anche così però fa commuovere per il modo in cui tratta la palla.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65067 Messaggio da il mauri »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:[quote="il mauri

Ma dato che la vita è una merda anche per lui, andrà all'Inter.[/quote]

Se Coutinho non avesse il fisico di un bambino sarebbe già un giocatore stellare.

Anche così però fa commuovere per il modo in cui tratta la palla.[/quote]

se mio nonno avesse avuto i cingoli....vabbè lo sappiamo con i se e i ma non si va da nessuna parte.
State parlando del Coutinho giocatore simbolo dell inter fallimentare del panzone Benitez???
Io non so in base a cosa giudichiate un giocatore ma quanto fatto vedere è ampiamente nel range della mediocrità più assoluta.
Se questo fosse italiano se ne starebbe buono buono a cercare un posto in serie B, ma nemmeno, il tanto decantato Verratti se lo mangia a colazione.

Certo all'Espanyol, senza pressioni e con una squadra da metà calssifica e senza stimoli da gennaio qualche giocata l'ha pure tirata fuori ma da qui a rammaricarsi per una sua eventuale dipartita da Milano ce ne passa....
it's not easy to be me.......

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65068 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io non so come faccia tu a giudicare un giocatore. Un 18enne che non gioca in una squadra disastrata è inguidicabile.

Tu ragioni come un Bargiggia qualsiasi e guardi "i risultati", io guardo le potenzialità, che sono l'unica cosa da guardare in un 18enne.

"giocatore simbolo" dell'inter di Benitez non vuol dire un cazzo.

Il fatto che l'Udinese da un paio d'anni lo richieda sistematicamente come contropartita tecnica potrebbe farti riflettere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65069 Messaggio da Antonchik »

[quote="il mauri]
se mio nonno avesse avuto i cingoli....vabbè lo sappiamo con i se e i ma non si va da nessuna parte.
State parlando del Coutinho giocatore simbolo dell inter fallimentare del panzone Benitez???
Io non so in base a cosa giudichiate un giocatore ma quanto fatto vedere è ampiamente nel range della mediocrità più assoluta.
Se questo fosse italiano se ne starebbe buono buono a cercare un posto in serie B, ma nemmeno, il tanto decantato Verratti se lo mangia a colazione.

Certo all'Espanyol, senza pressioni e con una squadra da metà calssifica e senza stimoli da gennaio qualche giocata l'ha pure tirata fuori ma da qui a rammaricarsi per una sua eventuale dipartita da Milano ce ne passa....[/quote]

Non sono d'accordo... Qualche partita dell'Espanyol l'ho vista, e il giocatore è cresciuto esponenzialmente.

D'altronde uno così giovane devi soltanto farlo giocare: senza pressioni e con una squadra da metà classifica e senza stimoli... Beh direi che è l'ambiente adatto per un ragazzino che deve solo giocare e divertirsi col pallone. Così nascono le giocate, le abilità, i punti di forza specifici ed individuali; provare e riprovare è l'unico modo per trovare una strada applicativa, più liberamente puoi farlo e meglio riesci.

Mi parli di Verratti, ma io ti domando: quanti giovani talenti tira fuori un campionato come quello italiano, e quanti ne tirano fuori campionati come quello tedesco o spagnolo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65070 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"Il tanto decantato Verratti" se fosse approdato all'inter di Benitez avrebbe fatto meno di Coutinho.

Mattia Destro già in un ambiente meno isterico di quello milanese, a Genova, aveva fatto vedere qualcosa, eppure era rimasto chiuso. Al Siena è esploso.

Coutinho a 18 anni compiuti e provenendo dal campionato brasiliano con Benitez giocò come esterno d'attacco (può farlo, anche se non è il suo ruolo principale). Giocava in una squadra di merda con tutte le condizioni a sfavore, eppure diede evidenti segni di miglioramento partita dopo partita e non demeritò affatto.

Dico, ci rendiamo conto di cosa sono 18 anni di età per un calciatore?

Ma la vera domanda è: perché mi prendo il disturbo di rispondere a certe minchiate?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”