"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Pero io penso y Sandoria almeno il titolo lo amerei molto.
Niente, ho fatto l'esegesi della frase in tre lingue ed ancora non ho capito cosa cazzo volevi dire.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
Niente, ho fatto l'esegesi della frase in tre lingue ed ancora non ho capito cosa cazzo volevi dire.
Ahah perdonami, solo in quell'istante mi è venuta in mente una intervista ad un uomo simpaticissimo, il vecchio Vujadin Boškov, e ho usato il suo modo di "parlare" italiano.
Praticamente a Boskov sarebbe piaciuto conoscere il titolo del film.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Scusate ma.. sono 51 pagine che leggo e provo a capirci qualcosa (non il gioco in se, sia chiaro.. mi riferisco ai film )
Ne avrò indovinato si e no 3 o 4.. e comunque in ritardo di un paio di pagine, per quanto siete lesti ed infoiati
Blif ha scritto:Son fortunato: probabilmente, state dormendo ancora tutti...
come non riconoscere Crapa Pelada in una delle sue più fantasmagoriche interpretazioni?
Però non sapevo del doppiaggio comico
Peccato che di questo film ho una vecchia versione in vhs in qualità preistorica.
Mr. G ha scritto:Scusate ma.. sono 51 pagine che leggo e provo a capirci qualcosa (non il gioco in se, sia chiaro.. mi riferisco ai film )
Ne avrò indovinato si e no 3 o 4.. e comunque in ritardo di un paio di pagine, per quanto siete lesti ed infoiati
Il Berlusca?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."