Le salassa le rape con 10 milioni quell'uomo. Ti basti pensare che Nastasic l'ha pagato solo 2,5 milioni, ed ora dall'Inghilterra pare che lo valutino 15.Capitanvideo ha scritto: Dicevi di Corvino......ma veramente con 10 milioni marci riuscirebbe a cavar sangue dalle rape?
A me piace perché è un gran scopritore di talenti, ma la cifra è veramente da poveracci.
Dovrebbero entrarci circa 40 milioni, ma un po per coprire i buchi, un po per gli tipendi, un po per la bamba alla fine l'Immenso presidentissimo ne caccerà giusto 10.
Cmq sei contento di Pradè?
In ogni caso, tenuto presente che nel mercato attuale girano pochi soldi, eccezion fatta per gli sceicchi, e che molte operazioni si basano su scambi, prestiti o comproprietà, sono sicuro che il Corvo con rinnovato entusiasmo potrebbe fare benissimo.
Che poi, voci non so quanto distanti dal vero, dicono che pure i DV abbiano stanziato solo 10 milioni, che poi ovviamente verrebbero aumentati dai ricavi delle cessioni. Si dice che Cerci sia il regalo per la serie a a mister Ventura, dato che fu proprio lui a farlo esplodere a Pisa.
Pradè, boh, non posso giudicarlo perchè non so affatto come lavori, in ogni caso massima fiducia e speranza nel suo operato, dimenticando assolutamente il suo passato giallozozzo.