i medici del forum li cerco pure io..
da mesi causa un esaurimento nervoso non curato e su una base già fortemente indebolita da, credo, un NPD abbastanza grave (mai curato pure quello) ho dei momenti che non sono attacchi di panico, ma attcchi di ira e rabbia verso l'universo. Li gestisco, durano pchi seocndi, ma nelle ultime settimane sono più brevi ma più intensi. e si sono evoluti verso un preciso odio per chi attorno a me in quel momento è appagato (ha una figa accanto e un lavoro coi fiocchi etc..)
a tutto questo si è aggiunta una apatia diffusa che non mi fa nemmeno più cercare le "conferme" che devo avere in continuazione, da buon narcisita. alla fine sono una larva...è buffo perchè è controsenso, la mia forza è sempre stata che per queste conferme ho sempre reso al 200% nelle situazioni di vita sociel. Ma ora sono vermanete stanco di combattere coi miei demoni e ieri mi sono svaccato su una sedia...dopo 4 anni e mezzo ho alzato bandiera bianca..
Mi sto isolando e non trovo più soddisfazione nella mia vita sociale che, nonostante vi possa sempbrare intensa, è sempre stata gestita da solo: non esco con nessuno e non ho una compagnia o iu gruppo di persone con cui vado in giro..
Altro aspetto, sono molto iù debole a gestire i ricordi e i simboli. es vedi una persona che non dovrebbe farti nessun effett e invece impazzisci dalla rabbia. (ieri sera...)
Un miglioramento fasullo c'era stato perchè prima questi momenti erano random..ora grazie a dun buon lavoro ed una situazione economica migliore non succedno più durante il giorno, ma sono PESANTEMENTE peggiorati durante il weekend quando esco.
Senza contare che ho ridotto quasi a 0 gli eccessi passati che ho scoperto mi aiutassero un sacco a gestire questa mia base di odio per il genere umano.. Senza serate in discoteca, mignotte etc etc,ma solo vita rilassata danormale straniero sono sempr ein lotta coi miei denomi che cercano conferme continue... (che NON sono una relazione stabile ameno che non si parli di qualcosa di eccelso...)
Sessualmente sono a zero..o sono con persone che veramente mi travolgono (e che ora come ora non ho occasione di frequentare..) o sono a livelli di impotenza. anche una 2a scelta per me è una perdit di tempo.ieri mi ha agganciato una russa (cioè rendiamoci conto!!!) e dopo un 10 min mi ha chiesto se ero gay! (qnche se questo me lo chiedono in tante...anche le mie ex..)
Anche a livello di seso pagato dove bene o male se c'era quella operativa, andavo, sto perdendo colpi e sono a terra...
qualcuno dice che alla fine avrei solo bisogno di uscire con qualcuno, maschio, con cui sono affiatato e sto bene. sono STRADACCORDO. peccato che questi li ho in italia e l'unico che ho qui si è fidanzato ed è impossibile o quasi incontrarsi.....e io sono molto selettivo per i compagni di uscita...uscire con uno che reputo un coglione o con cui sono in competizione (negativa) è peggio..e purtroppo il 90% dei amschi che sono qui rientrano in questa categoria...c'è un 10% di gente che rispetto da paura e con cui non sarò mai in competzione, ma non ci si trova mai o hanno orari e preferenze diverse..
medicine non posso prenderne nei weekend perchè sono in giro e anche se bevo molto meno di prima, non posso mescolare...
peccato perchè il lavoro va alla grande e prevedo grandi cose, ma al di fuori è un disastro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.