Pimpipessa ha scritto:oppure ci sono anche dei bracciali tipo cinturino di orologio fattti a mo' di cartuccera....d'effetto vederli al polso della bionda di turno
Non discriminiamo le bionde e le rosse!
Ma forse è meglio quello a penzoloni, così non rimane il segno sull'abbronzatura...
MaxClaudia ha scritto:Quella puo' capitare ma solo se consenzienti
Precisiamo: alle donzelle... Noi etero evitiamo volentieri certe esperienze...
Pimpipessa ha scritto:
oppure ci sono anche dei bracciali tipo cinturino di orologio fattti a mo' di cartuccera....d'effetto vederli al polso della bionda di turno
Caspita! Avrebbero anche un lato sexy, quindi Qualcuno ha una foto di questi bracciali ??
Nel video si vedono in azione solo donne mature: nulla da ridire, per carità, sono anch'io ben maturo, ma o ci sono poche giovani o non si fanno filmare in spiaggia?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
yumoto ha scritto:
Nel video si vedono in azione solo donne mature: nulla da ridire, per carità, sono anch'io ben maturo, ma o ci sono poche giovani o non si fanno filmare in spiaggia?
Amico, inneschi un discorso di una complessità enorme, e nel quale io stesso parecchio "avrei da dire". Tuttavia preferirei prima attendere altri interventi
piu' che altro sarei curioso di sapere come fanno a fare quelle riprese, non mi sembrano "staged". se l'atmosfera e' quella, sembra abbastanza un paradiso.
Sabato 14 luglio, giorno della Festa nazionale, la tappa del Tour si cocluderà a Cap.
Chissà se l'elicottero farà, come tradizione, una panoramica della città compresa una bella ripresa della spiaggia naturista, superzetiani eventualmemte presenti fate attenzione ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sabato 14 luglio, giorno della Festa nazionale, la tappa del Tour si cocluderà a Cap.
Chissà se l'elicottero farà, come tradizione, una panoramica della città compresa una bella ripresa della spiaggia naturista, superzetiani eventualmemte presenti fate attenzione ...