Io ai fuoriclasse se non sono troppo vecchi, e Pirlo non era cosi vecchio, un rinnovo del contratto non lo rifiuterei mai. Questo stimola una voglia di rivincita enorme, i fuoriclasse si sa che hanno una alta considerazione di se stessi e questo lo prendono come un affronto personale. Tanto che io il Pirlo di quest'anno cosi continuo e concentrato neanche al Milan lo avevo visto, tra l'altro neanche a vent'anni correva cosi.dada ha scritto:Io, invece, penso che se l'aspettasse. Come lo scudetto del Milan. Che, invece, non è arrivato.tiffany rayne ha scritto:Galliani è bravo, uno che prende Pirlo e Seedorf dall'Inter scambiandoli con due riserve del Milan sa fare il suo mestiere. Io di lui mi fido poco da avversario, secondo me farà un buon mercato (se la proprietà non rompe troppo, vedi caso Tevez) e credo che non seguirà questa volta i consigli di Allegri che si è "bruciato" in quel senso per la vicenda Pirlo.
Credo che il fatto che Pirlo sia andato alla Juventus dopo il suo mancato rinnovo del contratto caldeggiato da Allegri e abbia poi disputato il campionato mostruoso che sappiamo non l'abbia ancora digerito. Diciamo che è stato sottovalutato il carattere di questo calciatore e la sua voglia di rivincita.
Al Milan, viste le risultanze della stagione, conveniva rinnovargli il contratto e poi magari venderlo all'estero.