[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64966 Messaggio da tiffany rayne »

Io ho l'impressione che se a fine mercato non arriverà gente importante Galliani o Berlusconi diranno ai tifosi: "visto che non abbiamo ceduto Thiago Silva? questo è il nostro colpo".

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64967 Messaggio da federicoweb »

Lone sui danari son daccordo, ma............

non vorrei volessero far cassa per pagare i debiti

Intanto abbiam preso il terzo portiere; gabriel nazionale brazilian under 20

sento di Kolarov ed altre cacate....

Ecco il nuovo Milan se partono Thiago e Ibra

Ogbonna sarebbe un sostituto intelligente, per il presente e soprattutto per il futuro, del brasiliano; Tevez sarebbe un acquisto giusto. Kolarov idea per la fascia sinistra

MILANO - Dice Galliani: «Faremo il possibile e l'impossibile per tenere Thiago Silva». Ma ammette l’assedio: «I club più ricchi e i proprietari più ricchi lo stanno cercando. C’è un assedio intorno al giocatore». Mancano 98 giorni alla fine del mercato e indicare oggi la nuova squadra del più forte difensore centrale del mondo non è facile. Ma, senza neppure osare tanto, si possono fare due ipotesi.

LE IPOTESI - La prima: non è il Milan.
La seconda: può essere il Manchester City.

Che ha più forza economica e in questo momento (dopo la Premier vinta) perfino più energia sportiva del Barcellona. L’asta è aperta. Galliani assicura che per Ibrahimovic non c’è invece nessun assedio ma, conoscendo lo svedese, può essere lui (o il suo procuratore Raiola) ad assediare prima via Turati per farsi liberare e poi Manchester (City) o Madrid (Real) per cercare una casa nuova, adeguata alle sue ambizioni. Con la cessione di Thiago Silva sarà dura convincere Ibra a restare.

LO SCENARIO
- In questo caso, senza i due migliori giocatori della squadra attuale, cosa farà il Milan? Di sicuro non c’è l’intenzione di lasciare la scena a Inter, Juve e Napoli e farsi da parte. Il Milan, pur muovendosi fra nuovi paletti economici, cercherà di attenuare la caduta. Kolarov è un obiettivo interessante per la fascia sinistra; Ogbonna sarebbe un sostituto intelligente, per il presente e soprattutto per il futuro, di Thiago Silva; Tevez (in un gruppo dove ci sono già Cassano, Pato e Robinho) sarebbe un acquisto giusto (lo sarebbe stato di più a gennaio...). A questo punto mancherebbe un regista, anche se Allegri è orientato a consegnare quel ruolo a Montolivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Potrebbe nascere questo Milan post Thiago/Ibra; Abbiati in porta; Abate, Ogbonna, Mexes (o Vertonghen o Acerbi) e Kolarov (o Emanuelson) in difesa; Montolivo regista; Nocerino e Muntari interni; Boateng trequartista; Tevez e Cassano in attacco. Resta sempre una bella squadra.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ago+e+Ibra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64968 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Leggo in questi giorni un milione di storie su Thiago Silva ceduto al City o al Barcellona per 40/50 milioni...
Siccome so che siete in trepidante attesa del mio parere, manica di pipparoli incalliti, vi accontento con una dichiarazione che farà scalpore... :awww:

Lonewolf afferma stasera che, se mai dovesse suonare alla porta un beduino con la sua palandrana e un carico di 40/50 petroldollari per Thiago Silva, il qui presente vostro eroe gli risponderebbe : "Allah è grande, Thiago lo è ancor di più, ma i tuoi soldini mi fanno un cazzo di comodo per un difensore...prego, s'accomodasse...il Mostro è tuo, caro il mio caga datteri"
Ragazzi, voi tutti sapete quanto io adori TS, ma minchia....40 e fischia zucchine so' tanta roba, ti ci rifai una squadra intera con gente che spacca i culi. Andrai a beccare 5-6 gol in più, ma cazzo... con tutto l'amore e l'ammirazione che provo per lui, quest'anno lo scudetto l'ha vinto gente come Barzagli e Bonucci, per Dio. Se resta, sono il primo a godere, ma se va per quelle cifre...oh, è un difensore...se ti danno certe cifre per un difensore, non puoi lasciar perdere. E vi dirò di più...se arriva un'offerta simile pure per Ibra, gli dò sopra pure lui. Rischi di incassare 70/80 carote e che le butti via????!!! Ti becchi un nel pò di giovanotti, qualche parametro zero e almeno un paio di top-playerssssss e la squadra è fatta. Poi per carità, c'è bisogno di un coach coi contro cazzi e quindi si vede il vecchio Max che combina...

Questo è il Lonewolf pensiero (premetto che ho sbevazzato una cifra fuori con gli altri lupi...ristorante nuovo aperto da un vecchio amico...vedete un pò voi....)
Condivido pure gli spazi. E' la politica che dovremmo tenere, e che penso avremo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64969 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' ovvio che per cifre superiori ai 30 milioni un difensore centrale vada venduto.

Ciò che stride in questo milan, con il gioco cui dovrebbe ambire e con la sua storia, è il centrocampo.

Già Montolivo regista non si può sentire, ma un centrocampo rossonero con Nocerino e Muntari titolari è indegno perfino dell'inter.

Inter che intanto mette a tacere tutte le mie ansie. Dopo l'acquisto di Palacio credevo che non avrei mai assistito all'agognato ringiovanimento della squadra con contemporaneo innalzamento di livello tecnico mediante l'introduzione di un playmaker di prospettiva.

Invece a quanto pare arriva Mudingayi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64970 Messaggio da federicoweb »

ah Mavco grazie, avevo dimenticato ( forse volontariamente) in modo inconscio Montolivo........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64971 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' ovvio che per cifre superiori ai 30 milioni un difensore centrale vada venduto.

Ciò che stride in questo milan, con il gioco cui dovrebbe ambire e con la sua storia, è il centrocampo.

Già Montolivo regista non si può sentire, ma un centrocampo rossonero con Nocerino e Muntari titolari è indegno perfino dell'inter.

Inter che intanto mette a tacere tutte le mie ansie. Dopo l'acquisto di Palacio credevo che non avrei mai assistito all'agognato ringiovanimento della squadra con contemporaneo innalzamento di livello tecnico mediante l'introduzione di un playmaker di prospettiva.

Invece a quanto pare arriva Mudingayi.
Mavco, quando sei ironico, mi provochi erezioni bestiali meglio di Aletta... :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64972 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:amici:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64973 Messaggio da Lonewolf »

comunque, state tutti a cacare il cazzo co' sto Montolivo, ma in giro nel panorama del futbol italico, c'è tanto di meglio???!!! Tolto Bolshoi, chi c'è di tanto meglio?! Non cacatemi il cazzo con Verratti, perchè vi piscio in culo all'istante...il bambino è bravissimo ma ancora non ha dimostrato un'emerita. Poi? Qui pare che abbiamo preso Johnny Freak, ma insomma c'è tanto di peggio. Poi sarò il primo a massacrarlo in pagella, ma per ora aspetterei ad incularlo a sangue.
E comunque la formazione di prospettiva fa cacare pure me, ma caro Mavco non alzare troppo la crestina, altrimenti mi compro STROOOOOOOTMAN !!! E poi vediamo quanto fai il figo coi tuoi Poli, Guarin e Cambiasso...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64974 Messaggio da scb »

L'idea del Lone è buona e giusta... Ma non è quella della nostra dirigenza. Se vendono quelli, comprano merda vecchia e secca, e non certo giovani di grande prospettiva.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64975 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:L'idea del Lone è buona e giusta... Ma non è quella della nostra dirigenza. Se vendono quelli, comprano merda vecchia e secca, e non certo giovani di grande prospettiva.
beh dai, non è del tutto vero... AG è migliorato negli ultimi tempi. Non dimentichaimoci che a gennaio aveva portato in porto un'operazione coi contro ciufoli: venduto (bene) Pato, preso (bene) l'Apache e con un pò di gruzzoletto messo da parte. Lui il suo l'aveva fatto, ci aveva visto giusto e i fatti l'hanno cosato.
Per ora, lascia perdere chi andrà via, che è tutto da vedere, ma alla voce "arrivi" c'è qualche giovanotto per ora : Acerbi, che, ripeto, a me quest'anno è piaciuto...s'è fatto le ossa contro attaccanti da A non contro Mastronunzio o Sforzini, titolare e non ha sfigurato...in prospettiva può crescere bene; sto portierino (portierino? E' un cristo di oltre un metro e novanta) brasiliano vediamo com'è...intanto andrà a prendere il posto di Roma, hai visto mai che il Braida tra un bordello e l'altro, non sia finito in Brazil per qualcosa...
E poi vediamo, il mercato è ancora da aprirsi, ce n'è di tempo...
(I. Welsh)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64976 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ciò che stride in questo milan, con il gioco cui dovrebbe ambire e con la sua storia, è il centrocampo.
Parole di buon senso.

La mediana è troooppo importante... Lo sanno tutti. Pure Italo Cucci. Meno quelli di via Turati.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64977 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:L'idea del Lone è buona e giusta... Ma non è quella della nostra dirigenza. Se vendono quelli, comprano merda vecchia e secca, e non certo giovani di grande prospettiva.
:026 :026 :026 :026 :026 :026
Eppure ci siamo già passati dalle vendite per fare cassa...per essere così ottimisti sulle spese future!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64978 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:comunque, state tutti a cacare il cazzo co' sto Montolivo, ma in giro nel panorama del futbol italico, c'è tanto di meglio???!!! Tolto Bolshoi, chi c'è di tanto meglio?! Non cacatemi il cazzo con Verratti, perchè vi piscio in culo all'istante...il bambino è bravissimo ma ancora non ha dimostrato un'emerita. Poi? Qui pare che abbiamo preso Johnny Freak, ma insomma c'è tanto di peggio. Poi sarò il primo a massacrarlo in pagella, ma per ora aspetterei ad incularlo a sangue.
E comunque la formazione di prospettiva fa cacare pure me, ma caro Mavco non alzare troppo la crestina, altrimenti mi compro STROOOOOOOTMAN !!! E poi vediamo quanto fai il figo coi tuoi Poli, Guarin e Cambiasso...
Ma guarda che Moltolivo va anche bene, tanto più che lo pagherete un cazzo e al Milan farà vedere, credo, il suo lato migliore.

Nocerino farà il Gattuso della situazione, e ci sta.

Per il resto il mio discorso rimane. Il tuo domandare quali siano le alternative in Italia è un astuto stratagemma che finge di ignorare che non sta scritto da nessuna parte che il vostro centrocampista debba essere italiano. :) Se rimaniamo in Italia, d'accordo, Montolivo giganteggia.

Io Strootman al milan non me lo auguro, ma te lo auguro. E' davvero perfetto per voi.

P.s.
Anche per noi. Tanto più che stiamo comprando i due bravi esterni e abbiamo Milito e per gli uni come per l'altro i lanci millimetrici dell'olandese sarebbero una manna dal cielo.

P.p.s.
Certo anche a Ibra non farebbero schifo.

P.p.p.s.
Calcola però che quando mi innamoro di un giocatore (uno per ogni sessione di calciomercato) i miei giudizi non sono sempre lucidi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64979 Messaggio da tiffany rayne »

Galliani è bravo, uno che prende Pirlo e Seedorf dall'Inter scambiandoli con due riserve del Milan sa fare il suo mestiere. Io di lui mi fido poco da avversario, secondo me farà un buon mercato (se la proprietà non rompe troppo, vedi caso Tevez) e credo che non seguirà questa volta i consigli di Allegri che si è "bruciato" in quel senso per la vicenda Pirlo.

Credo che il fatto che Pirlo sia andato alla Juventus dopo il suo mancato rinnovo del contratto caldeggiato da Allegri e abbia poi disputato il campionato mostruoso che sappiamo non l'abbia ancora digerito. Diciamo che è stato sottovalutato il carattere di questo calciatore e la sua voglia di rivincita.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64980 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Galliani è bravo, uno che prende Pirlo e Seedorf dall'Inter scambiandoli con due riserve del Milan sa fare il suo mestiere. Io di lui mi fido poco da avversario, secondo me farà un buon mercato (se la proprietà non rompe troppo, vedi caso Tevez) e credo che non seguirà questa volta i consigli di Allegri che si è "bruciato" in quel senso per la vicenda Pirlo.

Credo che il fatto che Pirlo sia andato alla Juventus dopo il suo mancato rinnovo del contratto caldeggiato da Allegri e abbia poi disputato il campionato mostruoso che sappiamo non l'abbia ancora digerito. Diciamo che è stato sottovalutato il carattere di questo calciatore e la sua voglia di rivincita.
Io penso che se l'aspettasse. Come lo scudetto del Milan. Che, invece, non è arrivato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”