Leggo in questi giorni un milione di storie su Thiago Silva ceduto al City o al Barcellona per 40/50 milioni...
Siccome so che siete in trepidante attesa del mio parere, manica di pipparoli incalliti, vi accontento con una dichiarazione che farà scalpore...
Lonewolf afferma stasera che, se mai dovesse suonare alla porta un beduino con la sua palandrana e un carico di 40/50 petroldollari per Thiago Silva, il qui presente vostro eroe gli risponderebbe : "Allah è grande, Thiago lo è ancor di più, ma i tuoi soldini mi fanno un cazzo di comodo per un difensore...prego, s'accomodasse...il Mostro è tuo, caro il mio caga datteri"
Ragazzi, voi tutti sapete quanto io adori TS, ma minchia....40 e fischia zucchine so' tanta roba, ti ci rifai una squadra intera con gente che spacca i culi. Andrai a beccare 5-6 gol in più, ma cazzo... con tutto l'amore e l'ammirazione che provo per lui, quest'anno lo scudetto l'ha vinto gente come Barzagli e Bonucci, per Dio. Se resta, sono il primo a godere, ma se va per quelle cifre...oh, è un difensore...se ti danno certe cifre per un difensore, non puoi lasciar perdere. E vi dirò di più...se arriva un'offerta simile pure per Ibra, gli dò sopra pure lui. Rischi di incassare 70/80 carote e che le butti via????!!! Ti becchi un nel pò di giovanotti, qualche parametro zero e almeno un paio di top-playerssssss e la squadra è fatta. Poi per carità, c'è bisogno di un coach coi contro cazzi e quindi si vede il vecchio Max che combina...
Questo è il Lonewolf pensiero (premetto che ho sbevazzato una cifra fuori con gli altri lupi...ristorante nuovo aperto da un vecchio amico...vedete un pò voi....)