a) alcuni film manco ghezzi li ha visti

b) se uno non indovina la prima volta, non è che subito dopo si ravvede senza aver avuto indizi
c) è palese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
d) quando è uno screenshoot del dvd lo sanno in pochi, quando google immagini lo riconosce viene indovinato velocementeXCLARAX ha scritto:perchè:
a) alcuni film manco ghezzi li ha visti![]()
b) se uno non indovina la prima volta, non è che subito dopo si ravvede senza aver avuto indizi
c) è palese
il terzo uomo,aadizoo87 ha scritto:Facile...
Ottimo Scbscb ha scritto:il terzo uomo,aadizoo87 ha scritto:Facile...
grandissimo noir postbellico
con orson in forma smagliante:
ah quelle sono le mani di orson, il vetro con la brina appartiene invece alle cabine della ruota panoramica del prater di Vienna.
Di lì a poco si produrrà in uno dei monologhi più famosi della storia del cinema (quello dei borgia e degli svizzeri).
di te mi fidoscb ha scritto:Sia chiaro, mi dilungo non per fare lo sborone (anche perchè la mia cultura cinematografica è nulla in confronto a quella dei mostri sacri) ma perchè così clara non può dire che ho barato....
Passo, non ho caps qui con me
ok ne posto uno io.....tiffany rayne ha scritto:Facciamo postare un film a Clara.
e) qualcuno chiede suggerimenti su fb...Masuka ha scritto:d) quando è uno screenshoot del dvd lo sanno in pochi, quando google immagini lo riconosce viene indovinato velocementeXCLARAX ha scritto:perchè:
a) alcuni film manco ghezzi li ha visti![]()
c) è palese