( OT ) Indovina il film !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( OT ) Indovina il film !

#556 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco questo genere di film qui si indovinano sempre subito. Per La Bonne quasi un'ora e tre fotogrammi. Vergogna. :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da XCLARAX »

edit

ufff troppo tardi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da tiffany rayne »

XCLARAX ha scritto:linea mortale ?
No Clara, Fuoco cammina con me di Lynch. Bardamu lo ha già indovinato.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#559 Messaggio da Bardamu »

tiffany rayne ha scritto:Ecco questo genere di film qui si indovinano sempre subito. Per La Bonne quasi un'ora e tre fotogrammi. Vergogna. :lol:
Io La Bonne l'ho anche visto anni fa, ma una volta sola e non riuscirei a ricordarlo vedendo dei fotogrammi.

Appena ho visto Kiefer Sutherland chino su un cadavere stavo per dire Linea Mortale, poi mi son ricordato di Fuoco cammina con me quando esegue l'autopsia insieme a Chris Isaak.
Era facile, comunque.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#560 Messaggio da aadizoo87 »

Non sarebbe simpatico postare ogni tanto anche cartoni animati o telefilm/serie televisive? Dicevo così tanto per...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Pim »

aadizoo87 ha scritto:Non sarebbe simpatico postare ogni tanto anche cartoni animati o telefilm/serie televisive? Dicevo così tanto per...
ahaha QUOTO!!!! :-D

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#562 Messaggio da Gamberone »

Siete impressionanti...decisamente fuori portata per me (non sono a livello di una pallottola spuntata eh)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#563 Messaggio da Bardamu »

Questo film secondo me è un gioiellino, però non credo sia molto conosciuto.
Per aiutare posto 2 fotogrammi significativi e vi dico che è un film francese:

Immagine

Immagine

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da aadizoo87 »

Pimpipessa ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Non sarebbe simpatico postare ogni tanto anche cartoni animati o telefilm/serie televisive? Dicevo così tanto per...
ahaha QUOTO!!!! :-D
In questo modo potremmo rendere partecipe un pò tutto il forum direi, perchè altrimenti di questo passo il topic rischia di diventare(se non lo è già) per pochi intimi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#565 Messaggio da Mister_B »

Bardamu ha scritto:Questo film secondo me è un gioiellino, però non credo sia molto conosciuto.
Per aiutare posto 2 fotogrammi significativi e vi dico che è un film francese:

Immagine

Immagine
Natale Rosso Sangue?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#566 Messaggio da Bardamu »

No, Mister.
A chi posso dire il titolo in MP? Devo andare.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#567 Messaggio da Mister_B »

"Silent Night, Deadly Night"? Questi sono gli unici due titoli che mi richiamino un Babbo Natale.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Pim »

no non è quello mister B

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#569 Messaggio da Mister_B »

Azz, ho visto ora che è francese... Sarà mica Un minuto a mezzanotte (Operazione Natale)? O.O Visto una volta a tarda notte... Quasi non ricordavo più!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#570 Messaggio da Gamberone »

Giuro che appena indovino vi posto un film Azero
sempre che si scriva "Azero" per dire che è del Azerbaijan
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”