[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32596 Messaggio da Mandrak3 »

Little_Star ha scritto:premetto che è una domanda alquanto stupidotta ma io in certe cose sono impedita quindi chiedo un consiglio.

Devo collegare il mio mac ad un portatile di una mia amica per copiarle dei files abbastanza pesanti (8-10 gb). Ma con che cavo li collego?
La procedura è semplice o si devono fare cose particolari?

Siete pregati di non prendermi in giro :-D

Grazie!!
Passali tramite chiavetta, o copiali su un dvd.
Per collegare direttamente 2 pc (o mac) serve un cavo di rete cross (incrociato) e va configurata la rete. Non è difficile, ma innanzitutto devi trovare il cavo, poi devi configurare ecc ecc. Molto meglio un hard disk esterno. Non configuri niente. Lo attacchi con l'USB, copi i dati, lo stacchi e lo riattacchi all'altro PC (mac)

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32597 Messaggio da Little_Star »

Mandrak3 ha scritto:
Little_Star ha scritto:premetto che è una domanda alquanto stupidotta ma io in certe cose sono impedita quindi chiedo un consiglio.

Devo collegare il mio mac ad un portatile di una mia amica per copiarle dei files abbastanza pesanti (8-10 gb). Ma con che cavo li collego?
La procedura è semplice o si devono fare cose particolari?

Siete pregati di non prendermi in giro :-D

Grazie!!
Passali tramite chiavetta, o copiali su un dvd.
Per collegare direttamente 2 pc (o mac) serve un cavo di rete cross (incrociato) e va configurata la rete. Non è difficile, ma innanzitutto devi trovare il cavo, poi devi configurare ecc ecc. Molto meglio un hard disk esterno. Non configuri niente. Lo attacchi con l'USB, copi i dati, lo stacchi e lo riattacchi all'altro PC (mac)
Un file, il più grande, è 17 gb e non ci va su chiavetta nè tantomeno su dvd (sbaglio?)
Però in effetti sono scema io :-D in quanto io ho un hd esterno e basta che li trasferisca lì e poi lo attacco al portatile ed è fatta..
Ma non ci sarei mai arrivata, mi immaginavo di collegare cavi e fare chissà che confusione.. Grazie!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32598 Messaggio da Pim »

Vinz Clortho ha scritto:Pimpi su come funziona un Moog ci sono manualoni alti così. Ok, questo ha un solo oscillatore ed è semplice, però... Più che dirti di spipolarci un po' e di giocarci non saprei: anche perchè è fatto per quello questo doodle. Mica vorrai farci una composizione? :)
IO ?? nO??

speravo la facesse qualcun altro e ci facesse sentire cosa avveva creato :-)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32599 Messaggio da XCLARAX »

xx86 ha scritto:Per far smettere di russare una persona provate a fare il verso di chiamare il gatto....spesso funziona ;)
beh anche dare un pugno fortissimo nello stomaco dovrebbe funzionare......

ecco perchè dormo sempre da sola..... sfigataaaaaaaaaaaaa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32600 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Pimpi su come funziona un Moog ci sono manualoni alti così. Ok, questo ha un solo oscillatore ed è semplice, però... Più che dirti di spipolarci un po' e di giocarci non saprei: anche perchè è fatto per quello questo doodle. Mica vorrai farci una composizione? :)
IO ?? nO??

speravo la facesse qualcun altro e ci facesse sentire cosa avveva creato :-)
Ho il suo acquisto in cantiere da un pò

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32601 Messaggio da micetta84 »

XCLARAX ha scritto:
xx86 ha scritto:Per far smettere di russare una persona provate a fare il verso di chiamare il gatto....spesso funziona ;)

ti adoro!!!! :awww:

il mio metodo con un ex era il fatidico "sveglia io, svegli tutti": gli davo due sgorloni così si girava in un altra posizione e se bestemmiava gli facevo sentire la registrazione del suo russare :gomma:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32602 Messaggio da XCLARAX »

micina tu mi dai sempre soddisfazioni!!!
TI AMO

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32603 Messaggio da micetta84 »

lo so, anch'io mi amo :DDD

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32604 Messaggio da Milk »

nik978 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Perche' in Ammmmore i soldi non contano nulla..... :roll:
l' importante e' essere innammmmurati...... :lol:

Cina, concorso per sposare miliardario
Tra requisiti verginita' e niente ritocchi, si presentano in 2.800

tutto il mondo e' Paese

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 10232.html
no...veramente qui è la prassi e grazie a dio o chi per lui in italia non siete ancora a quest livelli

qui cuore spento e cervello a bomba che frulla. tutto deciso e calcolato con la testa...
Regole tradizioni, faccia prima di tutto....etc etc..
nik alla fine quale delle 2.800 hai scelto? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32605 Messaggio da filippotto »

Uffi oggi visita dal chirurgo e doccia fredda debbo operarmi per l'asportazione della Cistifelea per dei Calcoli, cazzo ultimamenta la salute è uno schifo Ipertensione gastrite calcoli ai Reni e poi cosa ancora a si mi ha detto il chirurgo Colon infiammato, c'è di bello che per la Dieta ordinatomi dal mio Dottore son passato da 118 Kili a circa 90 però debbo ancora calare di 5 kili o Dio Santo son stanco. :evil:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32606 Messaggio da XCLARAX »

in bocca al lupo!!!!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32607 Messaggio da federicoweb »

XCLARAX ha scritto:

Clara ci sarebbe Crackpot libero............ :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32608 Messaggio da scb »

filippotto ha scritto:Uffi oggi visita dal chirurgo e doccia fredda debbo operarmi per l'asportazione della Cistifelea per dei Calcoli, cazzo ultimamenta la salute è uno schifo Ipertensione gastrite calcoli ai Reni e poi cosa ancora a si mi ha detto il chirurgo Colon infiammato, c'è di bello che per la Dieta ordinatomi dal mio Dottore son passato da 118 Kili a circa 90 però debbo ancora calare di 5 kili o Dio Santo son stanco. :evil:
Dai Filippotto, forza e coraggio, lo so che gli scazzi di salute sono i più difficili da affrontare, ma devi star su.
Mettila così: sai in convalescenza quanti film potrai "appenavedere"?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32609 Messaggio da Drugo »

scb ha scritto:
filippotto ha scritto:Uffi oggi visita dal chirurgo e doccia fredda debbo operarmi per l'asportazione della Cistifelea per dei Calcoli, cazzo ultimamenta la salute è uno schifo Ipertensione gastrite calcoli ai Reni e poi cosa ancora a si mi ha detto il chirurgo Colon infiammato, c'è di bello che per la Dieta ordinatomi dal mio Dottore son passato da 118 Kili a circa 90 però debbo ancora calare di 5 kili o Dio Santo son stanco. :evil:
Dai Filippotto, forza e coraggio, lo so che gli scazzi di salute sono i più difficili da affrontare, ma devi star su.
Mettila così: sai in convalescenza quanti film potrai "appenavedere"?
:DDD

Eppoi dopo tutto ciò dovresti essere finalmente come nuovo :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32610 Messaggio da filippotto »

Grazie Ragazzi per gli auguri ma sperom non vorrei proprio finire nel topic dei trapassati . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”