concordoscb ha scritto:eccellente lavoroGamberone ha scritto:rispolverato lunedì sera in un dopocena tra amici
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non ho resistito. Sono un debole. Ma siccome mi sta arrivando dritto dritto da Duisburg (la prima stampa originale, dico: quella che reca sulla label il codice UAS 29 211 X
), ad inconsapevole “provocazione” araxiana consumatasi nel topic dei testi, rispondo... comunicandovelo. E consigliandovelo (il popò di capolavoro). Sboronemente vostro.

Preferisci questo o il tuo avatar?dada ha scritto:Non ho resistito. Sono un debole. Ma siccome mi sta arrivando dritto dritto da Duisburg (la prima stampa originale, dico: quella che reca sulla label il codice UAS 29 211 X), ad inconsapevole “provocazione” araxiana consumatasi nel topic dei testi, rispondo... comunicandovelo. E consigliandovelo (il popò di capolavoro). Sboronemente vostro.
(m'hai fatto venire voglia di riascoltre Neu!2)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Questo (ma la copertina di Ege mi si confaceva di più).Shirley ha scritto:Preferisci questo o il tuo avatar?dada ha scritto:Non ho resistito. Sono un debole. Ma siccome mi sta arrivando dritto dritto da Duisburg (la prima stampa originale, dico: quella che reca sulla label il codice UAS 29 211 X), ad inconsapevole “provocazione” araxiana consumatasi nel topic dei testi, rispondo... comunicandovelo. E consigliandovelo (il popò di capolavoro). Sboronemente vostro.
ieri mi son comprato a 5 eu "the art of falling apart" dei soft cell, un disco che in vinile ho consumato in adolescenza...
e mo mi sto scaricando il disco/album di sti POLICA qui. un pò cocteau twins, un pò massive/portished, na spuzzata 4ad...
http://www.youtube.com/watch?v=_5xHqHQ4 ... re=related
...e lei non mancherà di sooleticare il gusto di quanti di voi amano le secche secche (a me numme dice gnente)
e mo mi sto scaricando il disco/album di sti POLICA qui. un pò cocteau twins, un pò massive/portished, na spuzzata 4ad...
http://www.youtube.com/watch?v=_5xHqHQ4 ... re=related
...e lei non mancherà di sooleticare il gusto di quanti di voi amano le secche secche (a me numme dice gnente)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
NebbiosoSolare ha scritto:perchè non c è la gif dell emoticon che fa le corna e agita la testa?? grandi SScrackpot ha scritto:
trovata...

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
da vomito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cazzo crack, anche qui...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
crackpot ha scritto:

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
The Faceless - An Autopsy (da "Akeldama")crackpot ha scritto:
After the Burial - Your Troubles Will Cease and Fortune Will Smile Upon You (da "In Dreams)
voglio una chitarra a 8 corde
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ispirato dal buon crack, do anch'io il mio contributo, con un paio di dischi degli Autopsy.
Cover originale del primo album:

Cover alternativa del primo album:

Cover del terzo album:

Cover originale del primo album:

Cover alternativa del primo album:

Cover del terzo album:

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
mi sparo
symphonies of sickness dei carcass
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
http://www.corriere.it/spettacoli/12_ma ... c662.shtml
in questa rassegna credo si abbia la possibilità di ascoltare ciofeche galattiche.....
in questa rassegna credo si abbia la possibilità di ascoltare ciofeche galattiche.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Loro sì che la sapevano.XCLARAX ha scritto:mi sparo
'Sto gore-metal pig-squealing breakdown degli anni '00-'10 non lo reggo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie