Imho questa nazionale può far bene, l'unico che non mi convince è Prandelli, ma è solo per antipatia personale, sui suoi schemi di gioco non ne sò moltoLonewolf ha scritto:Gira e rigira è vero che 9 resteranno a casa, ma io la vedo veramente ridicola sta nazionale, anche se non c'erano molte alternative. Chi ha fatto bene quest'anno in serie A (sulla serie B manco mi pronuncio.......ma vi rendete conto che vanno a giocare un Europeo, perdio???!!!), fa poco testo...anzi nulla, visto il livello infimo del suddetto. Avessi capito una squadra italiana che ha fatto fuoco e fiamme nelle coppe, ma dare credito ad un campionato italiano come quello attuale, fa ridere.
Ripeto, non parlo di Ogbonna e Verratti, due buoni prospetti e nulla più, ma vorrò proprio farmi un paio di risate a vedermi i vari Bonucci, Ranocchia, Bocchetti o Astori vedersela con gente come Llorente o Soldado o Gomez o Van Persie o....vado avanti?!... Idem per gli altri reparti, dove per lo meno c'è già qualcuno che ha esperienza unita a qualità (Pirlo, Di Natale, Cassano, lo stesso Balotelli).
per me ce la giochiamo con Germania e Spagna
P.S. Gomez ahahah

se c'era ancora Klose nel Bayern la vinale con il Chelsea finiva 4-1