Applausi a Prandelli invece, il primo allenatore da eoni che convoca per quello che vede sul campo e non per la maglia indossata.Soniaaquino ha scritto: verratti è un super talento e non si discute ma ha fatto una stagione da protagonista in serie B non in A e pagare 10-12 milioni(22-24 miliardi delle vecchi lire)un giovane di 19 anni che non ha mai messo piede in seria a è un'azzardo...cigarini era uno di cui si dicevano le stesse cose 4-5 anni fà...e potrei continuare con baronio quando giocava nel brescia ed altri.ripeto caricare di responsabiltà un ragazzo come nuovo pirlo(e la convocazione in nazionale per me è una boiata)rischia di fargli più male che bene.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
quindi doveva convocare immobile ed insigne in attacco con magari Rolando Bianchi e Sgrigna..ma tu pensi di vincere un europeo con uno che non ha mai messo piede in seria A??giusto per capire sia chiaroCapitanvideo ha scritto:Applausi a Prandelli invece, il primo allenatore da eoni che convoca per quello che vede sul campo e non per la maglia indossata.Soniaaquino ha scritto: verratti è un super talento e non si discute ma ha fatto una stagione da protagonista in serie B non in A e pagare 10-12 milioni(22-24 miliardi delle vecchi lire)un giovane di 19 anni che non ha mai messo piede in seria a è un'azzardo...cigarini era uno di cui si dicevano le stesse cose 4-5 anni fà...e potrei continuare con baronio quando giocava nel brescia ed altri.ripeto caricare di responsabiltà un ragazzo come nuovo pirlo(e la convocazione in nazionale per me è una boiata)rischia di fargli più male che bene.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sgrigna e Bianchi improponibili, ma Immobile e Insigne tanta roba!Soniaaquino ha scritto: quindi doveva convocare immobile ed insigne in attacco con magari Rolando Bianchi e Sgrigna..ma tu pensi di vincere un europeo con uno che non ha mai messo piede in seria A??giusto per capire sia chiaro

A parte scherzi, abituato a vedere convocazioni vergognose, sopratutto da parte di Lippi, mi fa piacere leggere i nomi dei convocati da Prandelli.
Sembra proprio che per una volta in questo paese si sia dato valore al merito e non alla raccomandazione.
Forse per la prima volta da tanti anni potrei anche tifare Italia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
ma guarda che in definitiva sono d'accordo con te ma per esempio io quest'anno avrei convocato più giustamente un Lodi che ha fatto un campionato strepitoso a catania ed avrei lasciato a casa Montolivo...per esempio avrei convocato Silvestre del Palermo più che un Ranocchia che il campo non lo ha mai visto..e se andiamo,giustamente,per merito avrebbe avuto una chance mauri della Lazio o leedesma più che montolivo...in attacco poi non capisco come non chiamare uno come Matri e chiamare Borini che nella seconda parte della stagione è crollato per non parlare di balotelli che per il codice etico doveva stare a casa.Capitanvideo ha scritto:Sgrigna e Bianchi improponibili, ma Immobile e Insigne tanta roba!Soniaaquino ha scritto: quindi doveva convocare immobile ed insigne in attacco con magari Rolando Bianchi e Sgrigna..ma tu pensi di vincere un europeo con uno che non ha mai messo piede in seria A??giusto per capire sia chiaro![]()
A parte scherzi, abituato a vedere convocazioni vergognose, sopratutto da parte di Lippi, mi fa piacere leggere i nomi dei convocati da Prandelli.
Sembra proprio che per una volta in questo paese si sia dato valore al merito e non alla raccomandazione.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh ma sui nomi ognuno ha il suo parere, come sempre. Mi sembra che anche Balzaretti ultimamente faccia pena.Soniaaquino ha scritto: ma guarda che in definitiva sono d'accordo con te ma per esempio io quest'anno avrei convocato più giustamente un Lodi che ha fatto un campionato strepitoso a catania ed avrei lasciato a casa Montolivo...per esempio avrei convocato Silvestre del Palermo più che un Ranocchia che il campo non lo ha mai visto..e se andiamo,giustamente,per merito avrebbe avuto una chance mauri della Lazio o leedesma più che montolivo...in attacco poi non capisco come non chiamare uno come Matri e chiamare Borini che nella seconda parte della stagione è crollato per non parlare di balotelli che per il codice etico doveva stare a casa.
Ma mi piace proprio il fatto che (PARE) si faccia i cazzi suoi, che non si lasci influenzare da blasone o pressioni esterne.
Balotelli è un coglione, ma potrebbe risolvere molte situazioni da solo. Ci dobbiamo rendere conto che è una nazionale di mezzi scarponi. Questo offre il mercato.
Cmq di quei 32 ben 9 resteranno a casa.
-
- Storico dell'impulso
Naturalmente come ben sai non concordo sulle cosiddette convocazioni vergognose da parte di Lippi, poteva magari portare Cassano ai mondiali del 2010 ma per il resto ha convocato sempre i migliori sulla piazza. Comunque ha vinto un mondiale e ti piaccia o meno verrà ricordato in futuro per questo e non per le convocazioni vergognose che hai visto tu.Capitanvideo ha scritto:Sgrigna e Bianchi improponibili, ma Immobile e Insigne tanta roba!Soniaaquino ha scritto: quindi doveva convocare immobile ed insigne in attacco con magari Rolando Bianchi e Sgrigna..ma tu pensi di vincere un europeo con uno che non ha mai messo piede in seria A??giusto per capire sia chiaro![]()
Ma inutile aprire di nuovo un fronte polemico su Lippi, già ci siamo scornati abbastanza in passato. Sulle convocazioni di Verratti e Ogbonna invece concordo con te, se le sono meritate. Viste le condizioni precarie di Chiellini direi anzi che Ogbonna io lo metterei anche come titolare. In quel caso credo che tiferai senza alcun dubbio per l'Italia anche se piena di juventini.

ditemi che è un fotomontaggio

Dopo questa possiamo tranquillamente mettere la terza stella sulle magliesmoke ha scritto:
ditemi che è un fotomontaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
No ragazzi è tutto esatto
Napoli Campione d'italia Tim Cup
Juve Campione d'Italia serie A tim
Torino Campione d'italia serie Bwin
Milan campione d'italia secondplace a-team
Napoli Campione d'italia Tim Cup
Juve Campione d'Italia serie A tim
Torino Campione d'italia serie Bwin
Milan campione d'italia secondplace a-team
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gira e rigira è vero che 9 resteranno a casa, ma io la vedo veramente ridicola sta nazionale, anche se non c'erano molte alternative. Chi ha fatto bene quest'anno in serie A (sulla serie B manco mi pronuncio.......ma vi rendete conto che vanno a giocare un Europeo, perdio???!!!), fa poco testo...anzi nulla, visto il livello infimo del suddetto. Avessi capito una squadra italiana che ha fatto fuoco e fiamme nelle coppe, ma dare credito ad un campionato italiano come quello attuale, fa ridere.
Ripeto, non parlo di Ogbonna e Verratti, due buoni prospetti e nulla più, ma vorrò proprio farmi un paio di risate a vedermi i vari Bonucci, Ranocchia, Bocchetti o Astori vedersela con gente come Llorente o Soldado o Gomez o Van Persie o....vado avanti?!... Idem per gli altri reparti, dove per lo meno c'è già qualcuno che ha esperienza unita a qualità (Pirlo, Di Natale, Cassano, lo stesso Balotelli).
Ripeto, non parlo di Ogbonna e Verratti, due buoni prospetti e nulla più, ma vorrò proprio farmi un paio di risate a vedermi i vari Bonucci, Ranocchia, Bocchetti o Astori vedersela con gente come Llorente o Soldado o Gomez o Van Persie o....vado avanti?!... Idem per gli altri reparti, dove per lo meno c'è già qualcuno che ha esperienza unita a qualità (Pirlo, Di Natale, Cassano, lo stesso Balotelli).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Quest'anno infatti sarà molto dura. Tra l'altro io nutro fortissimi dubbi pure su dinatale, mago a udine, ma in nazionale...lasciamo perdere che è meglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
.....finalmente hanno accontentato gasperson....un pò in ritardo ma...rico ha scritto:palacio? e chi è?? 11 milionate un giocatore trentenne.. mm.. li vale??

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì sì sì....d'accordissimo con te, Banana Joe! Di Natale l'ho buttato lì solo perchè francamente non mi veniva in mente nessun altro nome. Mi scompiscio dalle risate (nel senso che mi piscio addosso dal ridere), quando leggi di giornalisti e luminari che invocano l'inserimento nei 23 di Destro, Schelotto, Borini, Cigarini, Verratti o altri giovani virgulti. E' come buttare un neopatentato ad Indianapolis...scb ha scritto:Quest'anno infatti sarà molto dura. Tra l'altro io nutro fortissimi dubbi pure su dinatale, mago a udine, ma in nazionale...lasciamo perdere che è meglio
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ogbonna è molto più che un buon prospetto.Lonewolf ha scritto:Gira e rigira è vero che 9 resteranno a casa, ma io la vedo veramente ridicola sta nazionale, anche se non c'erano molte alternative. Chi ha fatto bene quest'anno in serie A (sulla serie B manco mi pronuncio.......ma vi rendete conto che vanno a giocare un Europeo, perdio???!!!), fa poco testo...anzi nulla, visto il livello infimo del suddetto. Avessi capito una squadra italiana che ha fatto fuoco e fiamme nelle coppe, ma dare credito ad un campionato italiano come quello attuale, fa ridere.
Certo, ad oggi si dovrebbe fare le ossa marcando attaccanti di serie A, prima di giocare un europeo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ogbonna ha 24 anni.......e sta ancora al Toro in serie B. Buon difensore, ottimo contro i vari Cacia e Troianiello, ma da qui a lanciarlo in un Europeo...ce ne vuole.Plo Style ha scritto:Ogbonna è molto più che un buon prospetto.Lonewolf ha scritto:Gira e rigira è vero che 9 resteranno a casa, ma io la vedo veramente ridicola sta nazionale, anche se non c'erano molte alternative. Chi ha fatto bene quest'anno in serie A (sulla serie B manco mi pronuncio.......ma vi rendete conto che vanno a giocare un Europeo, perdio???!!!), fa poco testo...anzi nulla, visto il livello infimo del suddetto. Avessi capito una squadra italiana che ha fatto fuoco e fiamme nelle coppe, ma dare credito ad un campionato italiano come quello attuale, fa ridere.
Certo, ad oggi si dovrebbe fare le ossa marcando attaccanti di serie A, prima di giocare un europeo.
Ripeto, i fenomeni sono altri...
(I. Welsh)
(I. Welsh)