La montagna sacra?Stickman ha scritto:Questo è facilissimo così può giocare anche la Clara.
( OT ) Indovina il film !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: ( OT ) Indovina il film !
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non serve in mp, dalla qui se vuoi giocare.hagakure ha scritto:La risposta te la dò io in Mp. Appena raggiungo credo i 100 posts.Mavco Pizellonio ha scritto:Signori io devo uscire (dovevo uscire tre ore fa e anche ieri se è per questo, ma adesso esco davvero).
Vorrei comunicare a qualcuno la risposta esatta via mp, per far continuare il gioco senza di me. Chi si offre?
buona passeggiata.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cremasterariva ariva ha scritto:La montagna sacra?Stickman ha scritto:Questo è facilissimo così può giocare anche la Clara.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Che numero?
Chiaramente ispirato al TARDIS, ma un po' più anni '60 che anni '70...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
1?Stickman ha scritto:Che numero?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Penso tocchi a me dopo aver indovinato Cremaster
Easy...

Easy...

Quei bravi ragazzi. Di cui so a memoria ogni fottuto fotogramma. Quel film mi perseguita. Qui l'amante del tipo sta preparando dosi da spacciare. Ma la scena è da situarsi già nella fase decadente del film, ove si intravvede il male che andrà a permeare il finale. Momento clou il finale di layla a fare da tappeto sonoro al ritrovamento dei reduci dal colpo della Lufthansa. Carbone era così congelato che dovettero aspettare due giorni per fargli l'autopsia.
Oops, scusate come al solito con goodfellas mi arrapo. Non posso postare dall' iPhone provvedete voi.
Oops, scusate come al solito con goodfellas mi arrapo. Non posso postare dall' iPhone provvedete voi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
faccio io al posto di scb.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Grande Scb! Che film cazzo, che film!scb ha scritto:Quei bravi ragazzi. Di cui so a memoria ogni fottuto fotogramma. Quel film mi perseguita. Qui l'amante del tipo sta preparando dosi da spacciare. Ma la scena è da situarsi già nella fase decadente del film, ove si intravvede il male che andrà a permeare il finale. Momento clou il finale di layla a fare da tappeto sonoro al ritrovamento dei reduci dal colpo della Lufthansa. Carbone era così congelato che dovettero aspettare due giorni per fargli l'autopsia.
P.s. guarda la mia firma

i goonies?Masuka ha scritto:faccio io al posto di scb.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
No, è chiara l'ambientazione giappa.
Direi Battle Royale.
Direi Battle Royale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
bravo vinz! 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grande film "Battle Royale"! Anche il romanzo è molto avvincente e ben scritto, con uno stile giovanile, adatto a far aprire occhi e mente alle generazioni più giovani. Ignobile il "tributo" americano di "Hunger Games". E poi c'è Kitano...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
ok però ora il vincitore dovrebbe postare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017