Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il campionato francese sta salendo di livello, a parte il PSG "sceiccato" ci sono marsiglia e lione con dei bei soldini da spendere, il montpellier e il lilla che sfornano talentini ogni anno, li vendono e ne ripescano di altrettanto forti.hellen ha scritto:
acquisto interessante soprattutto a 0 €
cmq per acquistare un giocatore preferisco prenderlo nel campionato Francese che nel più blasonato campionato spagnolo, da quest'ultimo arrivano una serie di bidoni impressionanti
e per una coppa italia...pensa un pòMr. G ha scritto:Altro scostato
l'artefice del successo del Montpellier in campionatoMr. G ha scritto:Nulla a che fare col calcio giocato...
tiffany rayne ha scritto:Kolarov mi pare un Jankulovski meno continuo. Strootman non lo conosco bene, ne parla bene Mavco e quindi mi fido del suo gusto calcistico, sarebbe un ottimo acquisto per il centrocampo del Milan.
Appunto.Lonewolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Kolarov mi pare un Jankulovski meno continuo. Strootman non lo conosco bene, ne parla bene Mavco e quindi mi fido del suo gusto calcistico, sarebbe un ottimo acquisto per il centrocampo del Milan.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che non hai ammirato abbastanza Jankulovski durante le sue mirabolanti prestazioni in rossonero.
Ti dico solo che il Padreterno ha tirato un sospiro di sollievo il giorno del suo addio, stufo di essere tirato in ballo ad ogni partita.