scomodissimamicetta84 ha scritto: ci si mette d'impegno(spero)
ovvvvviiiooo nooo?
(domani vado all'ikea a prendere una chaise longue?)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
meglio un emanuellemicetta84 ha scritto: ci si mette d'impegno(spero)
ovvvvviiiooo nooo?
(domani vado all'ikea a prendere una chaise longue?)

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
La poltrona di morticiaaaaaaa!!!

resto col divano

resto col divano
Hellen suggeriva lo sgabbello, mi sembra
(o sgaBello?)
(o sgaBello?)
Ultima modifica di Gamberone il 21/05/2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
hai provato?
Mai fatto niente di tutte le cose di cui avete parlato nelle ultime tre pagine.
Stronzi (con amore s'intende).
Stronzi (con amore s'intende).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E funziona.micetta84 ha scritto:per me è un ottimo metodo per valutare il carattere
Ad esempio, se il tuo Lui in occasione del primo rapporto ti appende al soffitto lasciandoti nuda a testa in giù e avvicinandosi a te con una grossa lama (non è una metafora: una grossa lama) si apre in un improbabile sorriso prima di esclamare "sono cazzi amico", allora sta citando la battuta secondaria di un film (in questo caso Predator II), dunque probabilmente ha passato molto tempo a guardare film al punto da impararli a memoria, quindi è un individuo portato all'introspezione, un timido con la tendenza a creare mondi immaginari, potenzialmente brillante all'inizio ma fatalmente tendende alla malinconia.
Così mentre penzoli dal soffitto puoi guardarlo e pensare che un capricorno come te non potrebbe mai sopportare un tipo del genere ("sei dei pesci vero?") (e infatti, infatti).
Certe cose è meglio saperle subito.
P.s.
E poi andiamo, Predator II? Ma quanti anni hai? Giuro che se si azzarda a dire "non può piovere per sempre" mi metto a urlare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Simicetta84 ha scritto:hai provato?
Non benissimo
Ho dato piú colpi al legno che a lei

No dai
Scomodo e inutilmente rumoroso
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Mavco Pizellonio ha scritto:E funziona.micetta84 ha scritto:per me è un ottimo metodo per valutare il carattere
Ad esempio, se il tuo Lui in occasione del primo rapporto ti appende al soffitto lasciandoti nuda a testa in giù e avvicinandosi a te con una grossa lama (non è una metafora: una grossa lama) si apre in un improbabile sorriso prima di esclamare "sono cazzi amico", allora sta citando la battuta secondaria di un film (in questo caso Predator II), dunque probabilmente ha passato molto tempo a guardare film al punto da impararli a memoria, quindi è un individuo portato all'introspezione, un timido con la tendenza a creare mondi immaginari, potenzialmente brillante all'inizio ma fatalmente tendende alla malinconia.
Così mentre penzoli dal soffitto puoi guardarlo e pensare che un capricorno come te non potrebbe mai sopportare un tipo del genere ("sei dei pesci vero?") (e infatti, infatti).
Certe cose è meglio saperle subito.
P.s.
E poi andiamo, Predator II? Ma quanti anni hai? Giuro che se si azzarda a dire "non può piovere per sempre" mi metto a urlare.

"lei è pazzo!" "ah e io che credevo di essere un ariete!"
ok credo non includerò Bologna nel tour
ok, faccio outing: io non ho mai vissuto una prima volta che non avesse il sapore del "per sempre".
il che implica sospensione del giudizio: in quei momenti i sensi servono ad apparecchiare una vita insieme. altro che.
il che implica sospensione del giudizio: in quei momenti i sensi servono ad apparecchiare una vita insieme. altro che.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' evidente che non sei mai stato con una veneta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è evidente che sei stato con tutte le venete tranne tre.
quattro

Il rapporto di copia è sempre molto problematicohellen ha scritto: cmq dai non c'è una regola fissa per il sesso
anzi più passa il tempo e più diventa un problema la prima volta in un rapporto di copia
a volte meglio togliersi il pensiero e stabilire come procedere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lapsus significativo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano