certo che avrà fatto sesso!Pimpipessa ha scritto:ma avete già fatto sesso?
non convivi con qualcuno senza aver prima consumato!
tantomeno cucinare per lui
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che avrà fatto sesso!Pimpipessa ha scritto:ma avete già fatto sesso?
mica convivono????hellen ha scritto:certo che avrà fatto sesso!Pimpipessa ha scritto:ma avete già fatto sesso?
non convivi con qualcuno senza aver prima consumato!
tantomeno cucinare per lui
Un po' di cognac, no?Antonchik ha scritto:Occhi, cervello ed una copia dei Fratelli Karamazov.
Posso definirmi un PRIVILEGIATO...
Dipende da troppi fattoriPimpipessa ha scritto: insomma quando uno conosce una , dopo quanto si fa sesso ?
ai miei tempi , oramai 8 anni fa dal primo appuntamento al primo ehhmm incontro ravvicinato ne son passati di giorni decine direi!!
bene def io ne ricordo 2 abbondanti, ci siamo quindi.Defender ha scritto:Dipende da troppi fattoriPimpipessa ha scritto: insomma quando uno conosce una , dopo quanto si fa sesso ?
ai miei tempi , oramai 8 anni fa dal primo appuntamento al primo ehhmm incontro ravvicinato ne son passati di giorni decine direi!!
Conoscenza
uscita assieme ad amici (se conosciuta tramite amici in comune)
prima uscita soli in luogo pubblico
invito a casa propria per cena + film
primo bacio
periodo di innamoramento perso
primi contatti intimi
scopare
dal primo bacio a scopare non meno di un mese per carità
Scherzia a parte: si.CanellaBruneri ha scritto:Le regole non erano, dal primo bacio a far l'amore 10 minuti circa?
Nessun rispetto per l'orchite ritentiva che ha afflitto intere generazioni di adolescenti?Pimpipessa ha scritto:bene def io ne ricordo 2 abbondanti, ci siamo quindi.Defender ha scritto:Dipende da troppi fattoriPimpipessa ha scritto: insomma quando uno conosce una , dopo quanto si fa sesso ?
Conoscenza
uscita assieme ad amici (se conosciuta tramite amici in comune)
prima uscita soli in luogo pubblico
invito a casa propria per cena + film
primo bacio
periodo di innamoramento perso
primi contatti intimi
scopare
dal primo bacio a scopare non meno di un mese per carità
grazie... iniziavo a pensare di essere un puttanone..Mavco Pizellonio ha scritto:Scherzia a parte: si.CanellaBruneri ha scritto:Le regole non erano, dal primo bacio a far l'amore 10 minuti circa?
Senza contare che molte storie iniziano proprio con l'andare a letto, e poi magari ci si chiede se si sta insieme o meno.
Suppongo però che la situazione cambi a seconda dell'ambiente.
Non l'ho pensato neanche per un istante.micetta84 ha scritto:grazie... iniziavo a pensare di essere un puttanone..Mavco Pizellonio ha scritto:Scherzia a parte: si.CanellaBruneri ha scritto:Le regole non erano, dal primo bacio a far l'amore 10 minuti circa?
Senza contare che molte storie iniziano proprio con l'andare a letto, e poi magari ci si chiede se si sta insieme o meno.
Suppongo però che la situazione cambi a seconda dell'ambiente.![]()