Parere personale, eh.
Comunque le immagini che posto io non si trovano con google, prendo gli screenshot da dvd e divx che ho in casa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai ragione, é di Michele Massimo Tarantini.Bardamu ha scritto:L'insegnante al mare con tutta la classe non è di Sergio Martino.
No, Helmut, era stato già indovinato.
Bianca, di Nanni Moretti.
Posso?Bardamu ha scritto: Insisti?
Eppure a me questo film non è piaciuto.
Ho amato Mr. Vendetta (non quanto Old Boy), ma questo non mi è piaciuto.
Comunque si stratta di Lady Vendetta, che è l'ultimo film della trilogia della vendetta di Park Chan Wook (anche se sta perdendo colpi - Thirst mi è piaciuto solo in alcuni momenti).
Bardamu ha scritto:Secondo me si possono evitare le classifiche.
Parere personale, eh.
Comunque le immagini che posto io non si trovano con google, prendo gli screenshot da dvd e divx che ho in casa.
i 400 colpi?CanellaBruneri ha scritto:
marziano ha scritto:
i 400 colpi?
Ti sei già giocato "Invito a cena con delitto" e questo. Ora voglio uno screenshot di Peter Ustinov su un treno.Bardamu ha scritto:Secondo me si possono evitare le classifiche.
Parere personale, eh.
Nell'era di internet c'è sempre (o quasi) un metodo per scoprire i film...CanellaBruneri ha scritto:
Ed è quello che nessuno qua sta facendo per non rovinare il gioco.neo71 ha scritto:Nell'era di internet c'è sempre (o quasi) un metodo per scoprire i film...CanellaBruneri ha scritto:
qualcuno dei loro lo sapevo, ma ora hanno decisamente preso il volo.Capitanvideo ha scritto:Finché uno di noi gnurant non imbrocca un film del trio delle meraviglie son cazzi, perché indovinandoli tra loro continuano a farsi i pompini a vicenda.
Il primo di noi che la imbrocca mi raccomando, che sia di cassetta, forse riusciamo ad escluderli per un po.
E io che credevo di saperne, di cinema.
Non so un cazzo.