Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1801 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Una volta anche noi ci fermavamo ad Aix ma la tratta Aix-Cap il sabato mattina e' really-danger per code autostradali. Il venerdi sera invece l autostrada l abbiamo sempre trovata semideserta.
E' vero, partendo in orario accettabile però ci si salva....comunque Aix mi piace troppo e per le mie amiche nel tempo ha costituito un importante aperitivo condito di dolcezza e romanticismo che si è rivelato utile prima dell'impatto (calcola che per tutte era sempre la prima volta). Questa volta andiamo su Marsiglia e arriviamo la mattina presto, credo che per le 12,00 saremo al villaggio tutti e tre.
Ragazzi: pochi all'alba. :-D
mi sono persa qualcosa:
tutti e tre chi?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1802 Messaggio da coppia_co »

Ragazzi, chi non ha il fisico per fare il viaggio in macchina è meglio che stia a casa ... rischia di non reggere i ritmi di Cap :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1803 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Ragazzi, chi non ha il fisico per fare il viaggio in macchina è meglio che stia a casa ... rischia di non reggere i ritmi di Cap :DDD
oh oh oh.... concordo !!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1804 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: mi sono persa qualcosa:
tutti e tre chi?
Lo sai che ormai io faccio solo a tre...e poi con la compagna molto più giovane come si fa a reggere da solo 9 giorni di Cap.... :-D
Scherzo, ovviamente, :wink:
Tre: lei, io e Marco, quest'ultimo è il mio compagno di merende che da sempre viaggia con me e che ancora non è riuscito a convincere la sua partner della meraviglia del posto.... :roll: :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1805 Messaggio da aguirre1 »

Mi è piaciuto molto seguire gli ultimi messaggi: c'è un campionario dei vari modi di viaggiare a seconda delle esigenze, dei gusti, di come è fatto uno...Come è giusto che sia...

La conclusione invece è sull'amarognolo: la nostra meta agognata è cmq di non immediato e semplice raggiungimento :cry:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1806 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... quest'ultimo è il mio compagno di merende che da sempre viaggia con me e che ancora non è riuscito a convincere la sua partner della meraviglia del posto...
Certe cose non le capiremo mai... Lui va a Cap e lei no? E rimangono assieme? Le vacanze non si dovrebbero fare assieme? Se anche li si sta divisi, non conviene darci un taglio? :o
aguirre1 ha scritto:...la nostra meta agognata è cmq di non immediato e semplice raggiungimento
Per così poco? :-?
Pensa a chi viene dal Giappone o dalla Russia, dall'Olanda... meno di 1000 km sono una passeggiata (costi a parte, a volte costa meno un volo aereo che non 2000 km in automobile...). :(

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1807 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:..Certe cose non le capiremo mai... Lui va a Cap e lei no? E rimangono assieme? Le vacanze non si dovrebbero fare assieme? Se anche li si sta divisi, non conviene darci un taglio? :o
Kull, sei una persona intelligente, non semplifcare troppo. Credo che questa cosa sia solo la minore che lei non è stata in grado di dargli, se proprio lo vuoi sapere e da un pezzo gli dico di chiudere. Lui, pur non essendo un adone, basterebbe che rivolgesse lo sguardo a est o sud del mondo per avere tutto ciò che vuole dalla vita e con una qualità de luxe, se non lo fa è perchè quello strano sentimento che si chiama amore spesso non è governabile in tutte le sue sfaccettature.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1808 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:..Certe cose non le capiremo mai... Lui va a Cap e lei no? E rimangono assieme? Le vacanze non si dovrebbero fare assieme? Se anche li si sta divisi, non conviene darci un taglio? :o
Kull, sei una persona intelligente, non semplifcare troppo. Credo che questa cosa sia solo la minore che lei non è stata in grado di dargli, se proprio lo vuoi sapere e da un pezzo gli dico di chiudere. Lui, pur non essendo un adone, basterebbe che rivolgesse lo sguardo a est o sud del mondo per avere tutto ciò che vuole dalla vita e con una qualità de luxe, se non lo fa è perchè quello strano sentimento che si chiama amore spesso non è governabile in tutte le sue sfaccettature.
bella rispsota kap, mi ero già irritata e non poco quando ho letto che hai consigliato all'amico di guardarsi altrove, basando tutto sulla bellezza, sull'esteriorità..ma poi ti sei ripreso, devo dire molto bene!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1809 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto: bella rispsota kap, mi ero già irritata e non poco quando ho letto che hai consigliato all'amico di guardarsi altrove!

-------------------- ahahaha, hai rischiato la bannatura a vita, Kap !!! :015 :015 :015

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1810 Messaggio da bekaert »

Confesso, soprattutto a chi dubita sul viaggio in auto, che 5-6 anni fa, più o meno in questo periodo, e con una stagione che non decollava, trovandomi dalle parti di sremo per lavoro, verso le 10.00 ebbi un fremito e decisi di partire per un'andata e ritorno in giornata!
Arrivai alle 14.00, spiaggia semideserta, poi dopo un paio di ore mi recai in sauna fino all'ora di cena divertendomi assai.
Ovviamente pranzo e cena sulle ginocchia mentre guidavo.
Il povero jim Capaldi scrisse per i suoi traffic "memories of a rock'n'rolla"...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1811 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: bella risposta kap, mi ero già irritata e non poco quando ho letto che hai consigliato all'amico di guardarsi altrove, basando tutto sulla bellezza, sull'esteriorità..ma poi ti sei ripreso, devo dire molto bene!
:004 spero faremo un bel gruppetto a Cap :roll:

@bekaert: questo si che è un "duro lavoro" :DDD

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1812 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:sapete quest'anno quando iniziano i mousse party?
l'anno scorso dal 7 luglio tutti i pomeriggi
Sono andato a cercare mousse party Cap d'Agde su youtube e mi son visto tutto Apocalypto, di ottima qualità peraltro.
Coinvolgente però.
Ops, ma forse sono ot :oops:

.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1813 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto:Probabilmente siamo stati fortunati...
Max in che F1 dormite a Montpellier? Ho visto che ce né più d'uno.
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1814 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:.....volendo, si può uscire già a salon de provence, strada dritta e libera...
E' la D113 che da Salon a Saint-Martin de Crau corre a fianco dell'autostrada?
.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1815 Messaggio da MaxClaudia »

noidue ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Probabilmente siamo stati fortunati...
Max in che F1 dormite a Montpellier? Ho visto che ce né più d'uno.
ZAC St Antoine 34130 SAINT AUNES

http://www.accorhotels.com/it/hotel-241 ... ndex.shtml

è subito fuori dall autostrada (giusto un paio di rotonde) e attorno ci sono diversi supermercati dove fare benzina e/o la spesa il mattino dopo se si vuole andare direttamente al villaggio una volta arrivati a Cap senza ulteriori soste.

Se inserite N 43° 38' 59.51'' E 3° 58' 35.99'' e mettete Street view in google map vi potete fare un giro nei pressi (è praticamente sulla rotonda)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”