[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.]Topic necrologio
Oggi ci ha lasciato anche Chuck Brown, il padre della Go-Go music.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- pan
- Storico dell'impulso
Giusto, anche se mi dispiace interrompere questo interessantissimo argomento. Sarei tentato di chiedere un privilegio speciale, almeno per Canella e per me, che, trovandoci ormai a 3/4 di vita, dovremmo vederci riconosciuto per contiguità temporale con la titolare del thread.zio ha scritto:cmq siamo OT
Hai idea di dove potremmo continuare?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
bè puoi aprire un topic e chiedere agli amministratori di trasferirci la discussione.pan ha scritto:Giusto, anche se mi dispiace interrompere questo interessantissimo argomento. Sarei tentato di chiedere un privilegio speciale, almeno per Canella e per me, che, trovandoci ormai a 3/4 di vita, dovremmo vederci riconosciuto per contiguità temporale con la titolare del thread.zio ha scritto:cmq siamo OT
Hai idea di dove potremmo continuare?
aperto a tutti, anche col rischio di divagazioni e battute.
io non lo apro.
i pochi topic che ho aperto, hanno avuto una pessima performance.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pan
- Storico dell'impulso
Lo chiamerei "Dei Massimi Sistemi", ma non ne ho mai aperto uno e vorrei mantenere questa tradizione. Qualcuno ha suggerimenti?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Anche a me piaceva Donna Summer.Capitanvideo ha scritto:anxxur ha scritto:E con lei se ne va un altro pezzetto della mia gioventù.
Comprato all'epoca da mio fratello (più vecchiotto di me) ma massacrato dal mio giradischi di bambino.
Ovviamente lo conservo con sempre con amore, a fianco di Amii Stewart, le due nere che mi facevano sognare da piccolo.
Mi spiace molto.
Peccato!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Addio anche a Robin Gibb !
Colonna sonora di un bel periodo della nostra gioventù.
Colonna sonora di un bel periodo della nostra gioventù.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
incidente d'auto, muore Martin Colussi, ciao capitano di tante battaglie.
ci piace ricordarti così
ci piace ricordarti così
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
RIP Martin
Un paio di cose le avevamo in comune, come la provenienza e l'amore per la palla a spicchi
non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo di persona, ma di vederlo giocare si...
in meno di 3 anni è il terzo cestista morto prematuramente che piangiamo in Friuli, una vera e propria maledizione a questo punto
Un paio di cose le avevamo in comune, come la provenienza e l'amore per la palla a spicchi
non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo di persona, ma di vederlo giocare si...
in meno di 3 anni è il terzo cestista morto prematuramente che piangiamo in Friuli, una vera e propria maledizione a questo punto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Addio a Rolando, coiffeur dei divi
Da Frank Sinatra a Richard Gere
Inventò il cotonato di Lola Ponce e i boccoli di Nikka Costa
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9327.shtml
Da Frank Sinatra a Richard Gere
Inventò il cotonato di Lola Ponce e i boccoli di Nikka Costa
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9327.shtml
NOOOOO!
Ci ha lasciato definitivamente Eduard Khil...
Ci ha lasciato definitivamente Eduard Khil...
Come chi è Eduard Khil?
Ma dove avete vissuto gli ultimi anni della vostra vita?
È "Trololo Man"!!!

Ma dove avete vissuto gli ultimi anni della vostra vita?
È "Trololo Man"!!!

- Milk
- Storico dell'impulso
Questa è chiaramente la versione originale. 
R.I.P.

R.I.P.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)