[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forza, vecchio, cuore granata.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La Juve può davvero mettere su uno squadrone per l'anno prossimo.Soniaaquino ha scritto: ultime della Juve: suarez il liverpool lo ha messo in vendita..e verratti ed asamoah vicini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Giocarono una gran partita Nesta e Cannavaro oltre a Toldo, loro si che furono eroici. Fu il nostro centrocampo a non reggere quello olandese specie nel primo tempo, poi in dieci a ben vedere abbiamo leggermente sofferto di meno.SoTTO di nove ha scritto:Infatti si sta discutendo soltanto del fatto che passarono per eroi dopo aver giocato una delle peggiori partite di sempre! Poi è ovvio che il tifoso esulta ,anche se vinci per un rigore regalato! Giocarono una buona partita difensiva in inferiorità numerica ma rimane il fatto che la prima mezzora fu probabilmente la peggiore prestazione della storia ,e identificarne i protagonisti come degli eroi non è giusto! Sacchi o non Sacchi!
Ricordo che nei supplementari in classico contropiede l'Italia ebbe anche una clamorosa occasione per segnare e magari vincere pienamente all'italiana. Difesa, culo e contropiede.
Invece si arrivò ai rigori e qui l'Olanda ne sbagliò tre su quattro dopo averne sbagliati due nei tempi regolamentari. Francamente l'eliminazione se l'è cercata, puoi sbagliare un rigore per sfortuna ma cinque sono troppi per parlare solo di sfortuna e partita rubata dall'Italia.
Cosi per curiosità ho ripescato la formazione italiana: Toldo, Cannavaro, Nesta, Iuliano, Zambrotta, Maldini, Albertini, Di Biagio, Fiore, Inzaghi, Del Piero
Un 5-3-2 molto difensivo, diciamo pure che Zoff nell'occasione si è coperto.

-
- Storico dell'impulso
diciamo marco che stanno operando davvero bene puntando su 2-3 nomi di grande qualità(Suarez o Higuain-Asamoah ed un centrale)e puntando molto sui giovani(vedi Pogba-Verratti)..diciamo che Paratici,che è il vero genio della Juve più che Marotta,sta facendo un lavoro eccezzionale.Mavco Pizellonio ha scritto:La Juve può davvero mettere su uno squadrone per l'anno prossimo.Soniaaquino ha scritto: ultime della Juve: suarez il liverpool lo ha messo in vendita..e verratti ed asamoah vicini.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
dada ha scritto:Forza, vecchio, cuore granata.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Soniaaquino ha scritto:diciamo marco che stanno operando davvero bene puntando su 2-3 nomi di grande qualità(Suarez o Higuain-Asamoah ed un centrale)e puntando molto sui giovani(vedi Pogba-Verratti)..diciamo che Paratici,che è il vero genio della Juve più che Marotta,sta facendo un lavoro eccezzionale.Mavco Pizellonio ha scritto:La Juve può davvero mettere su uno squadrone per l'anno prossimo.Soniaaquino ha scritto: ultime della Juve: suarez il liverpool lo ha messo in vendita..e verratti ed asamoah vicini.
effettivamente, vi è un concorso di circostanze che sembra preludere all'avvio di un ciclo vincente della Juve (lo spero, of course

Credo che nemmeno A. Agnelli o G. Marotta si attendessero una Juve tanto efficiente quest'anno: la vittoria dello scudetto ha superato le loro stesse aspettative.
Soprattutto, quest'anno la Juve ha posto le basi, ha formato il "telaio" della squadra che verrà: ora, deve aggiungere due/tre top players, uno dei quali in attacco (vorrei Higuain, ma è una mia opinione, anche Van Persie è un bomber di sicura affidabilità).
Oltre a ciò, sia l'Inter sia il Milan sembrano alla fine dei rispettivi cicli e nella condizione di dovere letteralmente rifondare le rispettive compagini (per il Milan, in verità, colto dipende dal futuro di Ibrahimovic).
Questi elementi mi indicono a ritenere che per i prossimi 3/4 anni potrebbe consolidarsi un dominio della Juve, quantomeno in Italia.
-
- Storico dell'impulso
Io dico che per questa squadra,o almeno per il gioco che fà conte,è meglio Suarez più che Higuain che è più un centravanti vecchio stile..insomma Suarez puo' giocare prima punta,come fà nella Celeste,o seconda punta al posto di Vucinic con un centravanti tipo Borriello di quest'anno.BARNEY ha scritto:Soniaaquino ha scritto:diciamo marco che stanno operando davvero bene puntando su 2-3 nomi di grande qualità(Suarez o Higuain-Asamoah ed un centrale)e puntando molto sui giovani(vedi Pogba-Verratti)..diciamo che Paratici,che è il vero genio della Juve più che Marotta,sta facendo un lavoro eccezzionale.Mavco Pizellonio ha scritto:La Juve può davvero mettere su uno squadrone per l'anno prossimo.Soniaaquino ha scritto: ultime della Juve: suarez il liverpool lo ha messo in vendita..e verratti ed asamoah vicini.
effettivamente, vi è un concorso di circostanze che sembra preludere all'avvio di un ciclo vincente della Juve (lo spero, of course).
Credo che nemmeno A. Agnelli o G. Marotta si attendessero una Juve tanto efficiente quest'anno: la vittoria dello scudetto ha superato le loro stesse aspettative.
Soprattutto, quest'anno la Juve ha posto le basi, ha formato il "telaio" della squadra che verrà: ora, deve aggiungere due/tre top players, uno dei quali in attacco (vorrei Higuain, ma è una mia opinione, anche Van Persie è un bomber di sicura affidabilità).
Oltre a ciò, sia l'Inter sia il Milan sembrano alla fine dei rispettivi cicli e nella condizione di dovere letteralmente rifondare le rispettive compagini (per il Milan, in verità, colto dipende dal futuro di Ibrahimovic).
Questi elementi mi indicono a ritenere che per i prossimi 3/4 anni potrebbe consolidarsi un dominio della Juve, quantomeno in Italia.
Van Persie prima di quest'anno ha avuti sempre problemi di infortunei e sinceramente rischiare di dargli 7,5 milioni(che sono circa 15 al lordo)per un giocatore che ha 29 anni e con quella muscolatura si rischia..a questo punto pmeglio provar a prendere uno come Cavani.
sul resto sono d'accordo...paratici poi ha inziato a comprare tra i miglior giovani della calsse 1992-1993-1994..cioè quelli che possono garantirti un futuro roseo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sorvolando sulla miseria infinita dell'inno starnazzato a cappella da Arisa, al momento della corsetta di lei, sono rimasto colpito dal paio di tette ballonzolanti, di cui ho sempre ignorato l'esistenza
altro che Arisa, questa sì che è una signora cappella*
* non so quanti coglieranno...
e quindi...
Steven Adler, ex batterista dei GnR : ‘Il più dotato è senza dubbio Steven Tyler. Dopo aver visto il suo pene circondato dalle mani di cinque ragazze non volevo nemmeno più spogliarmi!’.

altro che Arisa, questa sì che è una signora cappella*

* non so quanti coglieranno...

Steven Adler, ex batterista dei GnR : ‘Il più dotato è senza dubbio Steven Tyler. Dopo aver visto il suo pene circondato dalle mani di cinque ragazze non volevo nemmeno più spogliarmi!’.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che Arisa fosse assolutamente trombabile e' sempre stata una mia convinzione.
Che abbia cantato l inno come farei anche io sotto la doccia e' stata una orribile constatazione. Mancava solo che facesse "Parapà-parapà-parapapapapapà" con la bocca...
Che abbia cantato l inno come farei anche io sotto la doccia e' stata una orribile constatazione. Mancava solo che facesse "Parapà-parapà-parapapapapapà" con la bocca...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Signori, ma è vero che il Chelsea, avendo vinto la CL, si qualifica direttamente alla prossima al posto del Tottenham?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si Lone.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè ma che è sta cagata? Che ci vada direttamente chi ha vinto, ci sta, ma che s'inculi chi se l'è guadagnata durante tutto l'anno è una porcata indegna.Mavco Pizellonio ha scritto:Si Lone.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
cazzo ma Collovati con quell R moscia e' inascoltabile!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Fra l'altro ad opera di direttissimi rivali.Lonewolf ha scritto:vabbè ma che è sta cagata? Che ci vada direttamente chi ha vinto, ci sta, ma che s'inculi chi se l'è guadagnata durante tutto l'anno è una porcata indegna.Mavco Pizellonio ha scritto:Si Lone.
Però Lone, se il Milan, vincendo la Champions, facesse retrocedere l'Inter in Europa league, la cosa ti farebbe tanto schifo?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah beh, no ovviamenteMavco Pizellonio ha scritto:Fra l'altro ad opera di direttissimi rivali.Lonewolf ha scritto:vabbè ma che è sta cagata? Che ci vada direttamente chi ha vinto, ci sta, ma che s'inculi chi se l'è guadagnata durante tutto l'anno è una porcata indegna.Mavco Pizellonio ha scritto:Si Lone.
Però Lone, se il Milan, vincendo la Champions, facesse retrocedere l'Inter in Europa league, la cosa ti farebbe tanto schifo?

Però quando il Liverpool vinse la Champions, si aggiunse alle altre squadre inglesi (furono 5 quell'anno). E mi pare che pure il Milan la vinse, aggiungendosi alle altre....mi pare, ma non sono sicuro. Sul Liverpool sì, lo sono.
(I. Welsh)
(I. Welsh)