Ma ce l'avete ancora con Leone per la storia del colera?
Lo confesso: volevo entrare nel topic, ma non sono all'altezza.
Il mio rapporto col cinema consiste in lunghe perifrasi del tipo: ma sì, quell'attrice là, quella con le tette grosse e le labbra tumide,
che ha fatto quel film dove prima si amano e poi litigano,
e ha sposato quello bello e hanno dieci figli un po' adottati e un po' no,
e lui ha fatto il film dove gli danno la caccia, ma scappa e alla fine lui vince.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Bardamu ha scritto:Ne posto una difficile (questo film lo avremo visto in 4).
Per aiutarvi vi dico che lui è Ninetto Davoli:
Doc, se mi critichi i western di Leone ti metto in ignore
Ma quali? Per un pugno di dollari è carino. Per qualche dollaro in più non mi piace. C'era una volta il west è un capolavoro. Giù la testa è un bel gran film.
Mi rifacevo specificatamente alla trilogia del dollaro.
Va detto che sul cinema, sono un reazionario
Il film mi sembra Storie Scellerate
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' un film troppo poco conosciuto e non dovrebbe stare qui.
Si tratta di "L'anno prossimo vado a letto alle 10", oscuro filmetto scritto, diretto e interpretato da Angelo Orlando (il tizio presente nel film di Troisi "Pensavo fosse amore e invece era un calesse" - quello piccolo, magro, pelato:
Questa volta non colsı (notare la risposta che si ricollega ad altro utente ed altro thread, per non andare OT).
Sembra un film asiatico, ma non lo conosco. Non provo a cercarlo, non avrebbe senso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )