uno dei più belli, altro che Olimpico e San Sirozio ha scritto:Cmq sappiate che gli architetti dello stadio di monaco, sono gli stessi del nido di pechino: herzog&demouron di basilea, svizzera.

Robben

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uno dei più belli, altro che Olimpico e San Sirozio ha scritto:Cmq sappiate che gli architetti dello stadio di monaco, sono gli stessi del nido di pechino: herzog&demouron di basilea, svizzera.
Ho bisogno di spazio per muovermi sul tavolo, e poi mi servono almeno due tavoli da biliardozio ha scritto:Cazzo di biliardo hai???CanellaBruneri ha scritto:Me lo segno : sai mai che mi voglia fare una stanza per il biliardozio ha scritto:Cmq sappiate che gli architetti dello stadio di monaco, sono gli stessi del nido di pechino: herzog&demouron di basilea, svizzera.
Ah bè capisco. Angolo bar?CanellaBruneri ha scritto:Ho bisogno di spazio per muovermi sul tavolo, e poi mi servono almeno due tavoli da biliardozio ha scritto:Cazzo di biliardo hai???CanellaBruneri ha scritto:Me lo segno : sai mai che mi voglia fare una stanza per il biliardozio ha scritto:Cmq sappiate che gli architetti dello stadio di monaco, sono gli stessi del nido di pechino: herzog&demouron di basilea, svizzera.
Naturalmentezio ha scritto:Ah bè capisco. Angolo bar?CanellaBruneri ha scritto:
Ho bisogno di spazio per muovermi sul tavolo, e poi mi servono almeno due tavoli da biliardo