Conosciuta fino a poco tempo fa come: Katie FeyLuis Sfigo ha scritto:oddio lei....la voglio!!!
Eugenia Diordiychuk
Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- eterosessualo
- Impulsi superiori

Re: Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snell
che topolona!!!!eterosessualo ha scritto:Conosciuta fino a poco tempo fa come: Katie FeyLuis Sfigo ha scritto:oddio lei....la voglio!!!
Eugenia Diordiychuk
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Teppei, niente di personale, ma per curiosità mi spieghi CHE CAZZO DI MOTIVO HAI di quotare decine di immagini e commentare a ruota con:teppei ha scritto: che topolona!!!!
NOTA BENE: Ti incollo solo gli ultimi tuoi commenti CHE SONO UGUALI AGLI ALTRI 400
Senza contare faccine varie...
altre???'8)
che topolona!!!!
da paura!!!!
appero!!!!!!
senza parole!!!!!!
Magnifica!!!!!
Spettacolare!!!!
Arrapantisssime!!!!
alla faccia!!!!
the best!!!
caruccia!!!
RIPETO, NIENTE DI PERSONALE ma spiegami il motivo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Dev'essere una specie di codice tipo Michelin...
teppei ha scritto: che topolona
Arrapantisssime
alla faccia
the best
caruccia![]()
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

probabilmente probiene dal mondo di Faccialibro
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

Ingrati. Solo perchè non siete daccordo con le sue esternazioni.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Prez, invece di ridere prepara il portafogli, che vorrei fare un'annata tranquillallalla.Urbano Cairo ha scritto:Ingrati. Solo perchè non siete daccordo con le sue esternazioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Milk
- Storico dell'impulso

La versione 2.0 di porfuera.Parakarro ha scritto:probabilmente probiene dal mondo di Faccialibro
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
alla faccia della topolona!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
Motley Crue
- Nuovi Impulsi

dovrebbe essere Jana Defi, aka Maria Swan, aka Princessa

ammappateMotley Crue ha scritto:dovrebbe essere Jana Defi, aka Maria Swan, aka Princessa
Ma Jana Defi non ha mica il corpo snello... 
Rispetto a quelle tette direi di si!!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Milk
- Storico dell'impulso

Rispetto a quelle bocce tutto è snello. 
Pesano più di me.
Due soffici guanciali.
Pesano più di me.
Due soffici guanciali.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)