sunday silence ha scritto:pan ha scritto:CianBellano ha scritto:Soniaaquino ha scritto:Qui ormai stiam superando vette inimmaginabili ...riesce pure a sorprendermi talvolta per le boiate che scrive.
Ci manca solo che frà un po' ci dia lezioni di botanica sistematica

Si però sei sempre qui a scrivere nel suo topic.
(oggi sono io il supplente)
Grazie di cuore Cianby, a nome di tutto il team.
Se ti interessa questo posto possiamo parlarne. Meanwhile ho avuto allettanti proposte da SAPORNIO e la mia auto ha 17 anni.
Mister ti dico la mia, del cianbellano non mi fideri, fa il doppio gioco è sempre pronto a seminare zizzania,
al limite ti consiglio il buon scb per la campagna aquisti, è un player piu' di sostanza, quell'altro vuole fare il fantasista ma è alterno, ne possiamo fare a meno per il momento.
Ti dirò che sono in gran parte d'accordo con te. scb sarebbe un ottimo acquisto, ma il medianaccio continui a farlo tu che sei impareggiabile in quel ruolo per la quantità di palloni che riesci a macinare in giornate intere. scb giocherebbe più avanzato e, con te dietro, sposteremmo in avanti il baricentro della squadra. Consideriamo inoltre la proverbiale rabbia del convertito, come San Paolo o gli ex fumatori.
I premi che chiede dovrà guadagnarseli partita dopo partita e considerato che è in forma crescente...
Discorso Cianbellano. Lui è nel filone Achille (questo non giocava a calcio), Mancini, Baggio, Cassano, Balotelli. Classe purissima e carattere imprevedibile. Una volta era scherzoso e compagnone, poi ebbe una svolta che lo portò ad una sorta di isolamento. Arrivò ad un'altezza tale che lo capivano solo Mavco Pizellonio e Bardamu. Dava l'impressione di voler distruggere tutti i topic, quasi volesse ottenere il silenzio dei SuperZetiani.
Fortunatamente sono arrivati due thread, questo e quello di SAPORNIO, che gli hanno restituito la parola e il gusto di ritornare in campo.
Incazzato, ironico, anche velenoso, tutto quello che vuoi; ma questi due personaggi, nella loro ingombrante assenza o presenza, gli hanno restituito quella sembianza umana di cui pareva volersi liberare.
Certo, c'è da riflettere, ma con lui in squadra di soniaaquino, gambo e compagnia, faremmo di sicuro merendine, senza contare l'effetto trascinamento sulle indecise masse juventine.
Per il suo ingaggio non badiamo a spese.




