Caressa è un servo.scb ha scritto:Caressa può piacere o meno, ma ne sa di pallone.
In Rai, oltre ad essere penosi sono pure faziosi. Per esempio Varriale mi dà il voltastomaco quando gioca l'Italia, pure quando gioca di merda (spesso) sta lì sempre a leccare il ct di turno.
L'unico competente mi pare Bizzotto.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
Caressa quando parla di Pirlo ( sopratutto delle punizioni ) lo prenderei a pugni 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Insopportabile servo, spompina le grandi in modo spudorato, basta un colpo di tacco da oratorio di qualche campione che parte coi tormentoni tipo "MA COSA HA FATTO!!!"super_super ha scritto:Caressa quando parla di Pirlo ( sopratutto delle punizioni ) lo prenderei a pugni
Un uomo senza dignità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
meglio Repice e scaramuzzino di tutto il calcio minuto per minuto
Caressa è insentibile, il mito di Amauri grande campione lo ha inventato lui
Caressa è insentibile, il mito di Amauri grande campione lo ha inventato lui
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- super_super
- Storico dell'impulso
Tutto il calcio minuto per minuto >>>>>>>>>>> tutto il resto
il top sarebbe vedere la partita in tv senza audio e con la radio accesa vicino la tv
il top sarebbe vedere la partita in tv senza audio e con la radio accesa vicino la tv

"OCCHIO ALLA MALEDETTA, OCCHIO ALLA MALEDETTA!"super_super ha scritto:Caressa quando parla di Pirlo ( sopratutto delle punizioni ) lo prenderei a pugni
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
super_super ha scritto:Tutto il calcio minuto per minuto >>>>>>>>>>> tutto il resto
ok...
tranne Giulio Delfino... insentibile pure lui...
e infatti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- super_super
- Storico dell'impulso
che poi segna su punizione una volta ogni morte di papaMiro88 ha scritto:"OCCHIO ALLA MALEDETTA, OCCHIO ALLA MALEDETTA!"super_super ha scritto:Caressa quando parla di Pirlo ( sopratutto delle punizioni ) lo prenderei a pugni
che il trapianto di capelli sia costato più dei diecimila eurozzi dichiarati dal sig conte?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve... 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:super_super ha scritto:Tutto il calcio minuto per minuto >>>>>>>>>>> tutto il resto
ok...
tranne Giulio Delfino... insentibile pure lui...
e infatti
adoro TONINO RAFFA

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...

-
- Storico dell'impulso
ti do' pienamnete ragione.....lui e bergomi sono la peggior cosa che abbia Sky ed il bello che vuol fare pure lo sborone pensandoci di capire qualcosa.Capitanvideo ha scritto:Insopportabile servo, spompina le grandi in modo spudorato, basta un colpo di tacco da oratorio di qualche campione che parte coi tormentoni tipo "MA COSA HA FATTO!!!"super_super ha scritto:Caressa quando parla di Pirlo ( sopratutto delle punizioni ) lo prenderei a pugni
Un uomo senza dignità.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro che l'inter e mou...ecco il vero triplete!!!

-
- Storico dell'impulso
hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede liberokatmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...